Anticipazioni Cherry Season: YLKER e SYBEL in disaccordo su come crescere il figlio!

SYBEL Cherry Season
SYBEL Cherry Season

Fioco azzurro in arrivo nelle puntate italiane di Cherry Season – La Stagione del cuore: come abbiamo segnalato in alcuni dei nostri precedenti post Sybel Korkmarz, al termine di un viaggio nel paese natale di Emre Ygit, verrà colta improvvisamente dalle contrazioni e, a dispetto di quanto pensato in precedenza, darà alla luce un bellissimo maschietto. La donna quindi, partendo da questi presupposti, si troverà ad avere delle visioni contrastanti rispetto a quelle del marito Ylker riguardo a come crescere il piccolino…

Le anticipazioni segnalano che in primo luogo i neo-genitori, data la convinzione che sarebbe nata una femminuccia, dovranno ricomprare tutti i giocattoli e gli accessori con i quali era stata costruita in precedenza la stanzetta del neonato; come se non bastasse le incomprensioni aumenteranno nell’istante in cui la coppia si confronterà, insieme a tutti gli amici, sull’eventualità di circoncidere il piccolo consanguineo.

La nascita, se ci avete già letto in precedenza, rappresenterà inoltre dei nuovi problemi per la coppia formata da Seyma Cetin e Mete Uyar: la donna infatti, rammaricata perché il suo ex qualche mese prima l’aveva costretta ad abortire quando non era in grado di intendere e volere a causa del tumore che aveva al cervello, non potrà fare a meno di rattristarsi per la maternità che le è stata negata e, esattamente come il vecchio amante, inizierà ad instaurare un rapporto “viscerale” col il Kormarz Junior e darà l’impressione di non riuscire a fare a meno di stargli vicino.

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà, è bene dunque fare attenzione a questo ulteriore aspetto della trama, visto che l’avvicinamento inaspettato di Mete con una ragazza metterà ancora di più in bilico la fragile emotività di Seyma.

Sarà dunque lecito chiedersi se i due ex riusciranno, prima o poi, a fare la pace e a ricostruire il loro rapporto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.