Anticipazioni Cherry Season: OYKU dà un colpo in testa a METE!!!

METE e OYKU - Cherry Season
METE e OYKU - Cherry Season

Gli intrighi di Mete Uyar a Cherry Season – La Stagione del cuore stanno finalmente per giungere a termine: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che Ayaz Dincer, dopo aver ceduto al ricatto del suo ex migliore amico, alla fine confesserà a Oyku Acar per quale ragione l’ha lasciata e le chiederà di tacere sulla questione per trovare un modo di vendicarsi del loro antagonista.

Che cosa succederà dopo questa confessione? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che, proprio quando Ayaz si impegnerà per cercare alcune manovre illecite che Mete ha commesso sul lavoro per tenerlo in pugno, Oyku ricercherà la complicità di Seyma Cetin per inscenare un suicidio e spingere l’uomo – devastato presumibilmente dai sensi di colpa – a rinunciare ai suoi piani.

Il tentativo delle due donne risulterà però essere del tutto vano poiché Mete riuscirà a scoprire le vere intenzioni di Oyku e Seyma; l’aspirante stilista dunque, per impedire che lo stesso Mete possa fuggire, lo colpirà alla testa con una vanga e successivamente, presa dalla paura che la polizia la stia inseguendo, scapperà in fretta e furia.

I giovani della telenovela, proprio a seguito di questo momento, si riuniranno così in ospedale per capire in che condizioni versa Mete dopo l’aggressione della Acar e non sapranno se l’uomo abbia il ricordo di quello che è effettivamente successo. Oyku, accantonata la paura iniziale, raggiungerà così tutti quanti nella struttura e informerà anche Emre e Burcu, completamente all’oscuro di ciò che stava accadendo, dei continui ricatti di Mete.

Bisognerà dunque fare attenzione a questo passaggio della storyline, visto che si rivelerà di fondamentale importanza per le prossime svolte nella storia d’amore tra Ayaz e Oyku…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.