Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ inizia a sentirsi attratta da “ISMAEL”

BEATRIZ e ISMAEL (Damian), Il segreto
BEATRIZ e ISMAEL (Damian), Il segreto

In uno dei nostri ultimi post dedicati alle anticipazioni delle future puntare de Il Segreto, vi abbiamo parlato dell’ingresso di Damian Dos Casas (Ignacio Montes): il figlio maggiore di Hernando (Angel De Miguel), che tutti credono essere morto nel tragico incendio di Cerceda de Los Montes che lui stesso ha appiccato dopo aver ucciso la madre Manuela, si metterà infatti in contatto con gli abitanti dei Manantiales assumendo la falsa identità di Ismael Barrientos, un distributore internazionale di cosmetici che doveva stringere alcuni affari con il marito di Camila Valdesalce (Yara Puebla).

In questa prospettiva, è bene ricordarvi che “Ismael”, poco prima di “conoscere” Hernando, salverà Beatriz (Giulia Charm) da un grosso pericolo: quest’ultima, come del resto abbiamo già segnalato, si offrirà volontaria per portare dei documenti in una fabbrica lontana da Puente Viejo e, incuriosita dal miagolio di un gatto, cercherà di avvicinarlo ma finirà per mettere il piede in una trappola per lupi.

Damian dunque, dopo aver accompagnato la ragazza nel dispensario di Lucas Moliner (Alvaro Morte), si presenterà all’appuntamento con Dos Casas il giorno seguente rispetto a quello che avevano pattuito ed attirerà a sé la riconoscenza del signore quando sarà chiaro che è stato lui a soccorrere la figlioletta.

Camila e Hernando perciò, convinti di dover dimostrare al forestiero la loro riconoscenza, non ci penseranno due volte prima di invitarlo a cena e, esattamente come Beatriz, resteranno incantati dai vari racconti sulle sue esperienze di vita precedenti. Matias (Ivan Montes) invece, fin dai primi attimi, darà l’impressione di non riuscire a fidarsi dello stesso “Ismael” e noterà che la sua fidanzata si sofferma a guardarlo più del dovuto.

Questa sensazione, in qualche maniera, verrà condivisa anche da Camila, la quale inviterà la figliastra a diffidare dagli “amori facili” e le farà presente che, molto probabilmente, l’evidente attrazione che sente per “Barrientos” non è altro che gratitudine. La giovanissima Dos Casas negherà però fortemente di essere attratta da Ismael e professerà di essere ancora perdutamente innamorata di Matias e che per nessun motivo al mondo metterebbe in difficoltà la sua relazione.

Partendo da queste premesse, il rapporto tra i due personaggi è comunque destinato ad approfondirsi nel corso delle successive puntate: “Ismael” continuerà infatti a presentarsi nella tenuta di Hernando e, nel momento in cui Camila mostrerà dei lievi malesseri, si impegnerà sia per tenere compagnia a Beatriz e sia per medicarle le ferita riportata al piede esattamente come Lucas ha detto di fare. La new entry, tra l’altro, tenterà in ogni modo di conquistare la simpatia della fanciulla e, comportandosi con lei galantemente, le regalerà dei fiori e persino un libro di storie (che provvederà a leggerle).

Questo strano rapporto che Damian cercherà di instaurare con una Beatriz ignara di essere sua sorella a che cosa porterà?

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto segnalare che il ragazzo, oltre a non entrare nelle grazie di Matias, dovrà presto guardarsi le spalle dalla governate Rogelia (Inma Alcantara). L’enigmatico Dos Casas quindi, cosciente della diffidenza della collaboratrice domestica, vorrà tentare di stringere amicizia anche con lei… ma tutto ciò basterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.