Anticipazioni Il Segreto: la cicatrice di ISMAEL rivela che lui è DAMIAN DOS CASAS

La cicatrice di Ismael / Damian - Il segreto
La cicatrice di Ismael / Damian - Il segreto

L’ingresso del terribile Damian Dos Casas (Ignacio Montes) non passerà inosservato ai fan della telenovela Il Segreto: il ragazzo, come abbiamo annunciato in precedenza in alcuni dei nostri post, assumerà l’identità del distributore internazionale di cosmetici Ismael Barrientos ed entrerà nelle grazie di tutti gli abitanti dei Manantiales quando salverà Beatriz (Giulia Charm), rimasta stranamente incastrata in una trappola per lupi mentre si dirigeva in una fabbrica per consegnare alcuni documenti per conto del padre Hernando (Angel De Miguel).

Che cosa succederà successivamente a questi avvenimenti? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che la stessa Beatriz, riconoscente ad “Ismael” per averle salvato la vita, inizierà a mostrare un interesse per lui e, inconsapevole del fatto che quest’ultimo è in realtà il suo perfido fratello maggiore, passerà tantissimo tempo in sua compagnia innescando la gelosia del fidanzato Matias (Ivan Montes): l’ex chincagliere noterà infatti che l’uomo gravita continuamente attorno alla Dos Casas, stupendola con tantissimi regali, e non riuscirà a trattenere il suo astio quando lo sconosciuto lo rimprovererà per come (a suo dire!) starà medicando in malo modo la ferita che la giovane ha riportato a causa dell’incidente di qualche giorno prima.

Se quindi da una parte Matias, potendo contare sulla diffidenza della governante Rogelia (Inma Alcantara), inizierà ad osservare ogni minimo atteggiamento dell’ultimo arrivato, dall’altra Hernando non mostrerà alcuna perplessità su “Barrientos” e, piuttosto colpito dal modo in cui il presunto esperto vuole distribuire i prodotti dei Manantiales nel mondo, si deciderà a stringere un accordo formale con lui. Il marito di Camila (Yara Puebla), già speranzoso perché sta ricominciando a camminare nonostante il rischio di paralisi, crederà che per la sua famiglia stia finalmente arrivando l’eterna felicità e tenderà a fidarsi ciecamente del suo nuovo collaboratore…

Fino a che punto?

In questa prospettiva, è bene fare attenzione ai successivi “giochi sporchi” di Damian: quest’ultimo, dopo aver ottenuto il lavoro, comunicherà a Hernando che lascerà presto la pensione de La Puebla per trasferirsi in quella di Puente Viejo gestita da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Il latifondista a quel punto, certo che “Ismael” sia una persona fidata per via del salvataggio di Beatriz, proporrà al giovane di trasferirsi in uno degli alloggi inutilizzati dei Manantiales e non si consulterà nemmeno con la moglie Camila prima di prendere questa decisione.

L’impostore, neanche a dirlo, accetterà immediatamente l’offerta e non esiterà a sottolineare enigmaticamente a Matias che potrà continuare ad assistere la Dos Casas, dato che oramai abita sotto il suo stesso tetto.

Vi anticipiamo, tra l’altro, che gli eventuali sospetti dei telespettatori sulle cattive intenzioni dello straniero diventeranno concrete non appena lo stesso resterà da solo nella sua stanza: “Ismael” si leverà infatti di dosso gli indumenti e, tramite questo gesto, sarà ben visibile sulle sue spalle una cicatrice legata ad un’antica bruciatura; questo sarà così il primo indizio legato alla vera identità del distributore, il quale col passare degli episodi si scoprirà essere proprio Damian Dos Casas, il primogenito di Hernando responsabile dell’omicidio della madre Manuela e dell’incendio della tenuta di Cerceda De Los Montes.

Damian dunque, potendo contare sul fatto che il padre lo crede morto a seguito della sciagura familiare che ha scatenato, continuerà a muoversi nell’ombra ed innescare un’intricatissima trama che porterà più di un personaggio a rischiare la vita; sono quindi in arrivo delle puntate autunnali all’insegna dell’alta tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.