Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO rischia di restare paralizzato!!!

HERNANDO (El secreto de Puente Viejo)
HERNANDO (El secreto de Puente Viejo)

L’arrivo del malvivente Nestor Garrion (Maykol Hernandez) a Puente Viejo non passerà inosservato ai fan delle vicende de Il Segreto: la new entry, come abbiamo già segnalato in alcuni dei nostri precedenti post, fingerà di essere un cugino di Camila Valdesalce (Yara Puebla), pur essendo in realtà un suo pericolosissimo ex, e si stabilirà ai Manantiales in attesa di ottenere delle informazioni su Belen, la figlioletta che la cubana ha rapito nel disperato tentativo di sottrarla sia dalle sue grinfie e sia da quelle di eventuali suoi nemici criminali.

Le anticipazioni segnalano che la signora Dos Casas, con il passare degli episodi, dovrà tentare il possibile per salvare la vita del marito Hernando (Angel De Miguel): Nestor infatti, esausto della mancanza di novità sul nascondiglio della sua consanguinea, rivolgerà alla vecchia amante delle volgari avance e, quando quest’ultima le comunicherà che Belen è purtroppo deceduta nel corso del naufragio che ha colpito la nave che le stava portando in Spagna, la obbligherà ad avere dei rapporti sessuali con lui. Il faccendiere quindi, per vendicarsi delle continue menzogne della Valdesalce, attenterà alla vita del padre di Beatriz (Giulia Charm) e farà sì che possa restare sepolto sotto le macerie di una galleria (nel quale l’uomo stava portando avanti dei lavori di irrigazione).

Camila, ovviamente, sospetterà immediatamente del coinvolgimento di Garrion nell’incidente e, quando avrà la certezza di tutti i suoi dubbi, deciderà di giocare con i suoi sentimenti e, fingendo di aver capito di non avere mai amato Hernando, si concederà più volte a lui per guadagnare del tempo. Lo straniero, potendo stare a stretto contatto con gli abitanti dei Manantiales, comincerà comunque a dubitare delle vere intenzioni della Valdesalce e, tentando ancora di uccidere Dos Casas, forzerà la “borghese” a lasciare Puente Viejo per tornare, ovviamente in sua compagnia, a Cuba.

La fuga dei due ex, ad ogni modo, verrà rintracciata da un Hernando ancora convalescente e, nel corso di un accesissimo scontro, Nestor perderà la vita poiché cadrà da un altissimo ponte

Vi anticipiamo però che il decesso del nemico non rappresenterà la fine dei problemi per la coppia protagonista della telenovela: Hernando, a causa dello scontro fatale con il malvivente, vedrà peggiorare il suo stato di salute e, stando al responso fornito dal dottor Zabaleta (Miguel Mota), rischierà addirittura di morire.

Camila, neanche a dirlo, non si rassegnerà all’idea di stare per perdere il marito e, confrontandosi con Rogelia (Inma Alcantara), non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per tutto quello che è accaduto per l’arrivo di Nestor nella cittadina.

La storyline sarà inoltre utile per chiarire un mistero legato alla vera identità di Camila: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che, qualche settimana prima dello scontro finale con Nestor, proprio Hernando inizierà a nutrire dei sospetti sul conto dell’uomo e, potendo contare sull’aiuto di Nicolas (Alejandro Siguenza), avvierà delle indagini sul conoscente e finirà per scoprire che la sua sposa è sorellastra – da parte di padre – dell’amico defunto Gabriel Mella (Paco Marin).

Hernando quindi, quando si sarà ripreso (contro ogni pronostico di Zabaleta), chiederà a Camila delle spiegazioni su questo strano risvolto ed apprenderà che fu proprio Gabriel a consigliarle di contrarre matrimonio con lui per sfuggire alle angherie di Garrion.

Dos Casas perciò, constatando che la sua amata ha potuto contare solo sui consigli del fratellastro perché il padre non ha mai voluto riconoscerla (essendo lei il frutto di una liaison clandestina), deciderà di darle una seconda chance e, rinnovandole il suo amore, si impegnerà per riguadagnare la felicità che, con tanta fatica, erano riuscita a raggiungerle.

Attenzione però al colpo di scena: proprio quando i telespettatori scopriranno che Lucia, la migliore amica di Camila, si sta prendendo cura di una Belen ancora in vita, Hernando dovrà digerire un altro boccone amaro perché Zabaleta, al termine di un’altra visita approfondita, constaterà che potrebbe aver perso per sempre l’uso delle gambe

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.