Anticipazioni Il Segreto: DAMIAN manomette la medicazione di BEATRIZ e fa ricadere la colpa su MATIAS!!!

DAMIAN e BEATRIZ, Il segreto
DAMIAN e BEATRIZ, Il segreto

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo parlato del piccolo incidente che coinvolgerà la giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm): quest’ultima, durante un viaggio in una fabbrica alla quale doveva consegnare dei documenti per conto del padre Hernando (Angel De Miguel), verrà incuriosita dal miagolio di un gatto nel bosco e, quando cercherà di avvicinarlo, metterà inavvertitamente la gamba in una trappola per lupi e finirà per rimanere incastrata per diverse ore.

La fidanzata di Matias Castañeda (Ivan Montes), dopo un pomeriggio passato in totale sofferenza, verrà così soccorsa da uno sconosciuto che si presenterà con il nome di Ismael Barrientos, un distributore di cosmetici diretto proprio ai Manantiales per stringere un importante accordo col latifondista; se ci avete già letto in precedenza, sapete già che in realtà il forestiero sarà Damian Dos Casas (Ignacio Montes), il primogenito di Hernando – che tutti credono morto – arrivato a Puente Viejo in cerca di vendetta.

Fatto sta che il ragazzo, pur attirando i sospetti di Rogelia (Inma Alcantara) e di Matias, beneficerà della riconoscenza del padre e di Camila (Yara Puebla) per aver salvato la vita a Beatriz la quale, come facilmente prevedibile, instaurerà immediatamente un legame con il suo “salvatore” e passerà tantissimo tempo in sua compagnia. La situazione, già di per sé incandescente, è dunque destinata a complicarsi quando Hernando proporrà ad “Ismael” di trasferirsi in pianta stabile ai Manantiales per gestire al meglio gli affari che hanno in comune.

Vi anticipiamo infatti che Damian, proprio grazie al suo trasferimento, non perderà tempo per cercare di mettere in cattiva luce il geloso e sospettoso Matias: il nuovo cattivo della telenovela approfitterà della ferita che Beatriz ha riportato a seguito dell’incidente e, nel corso di una medicazione eseguita dal figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), sosterrà con forza che l’ex chincagliere sta sbagliando il modo di procedere e che, così facendo, rischia di fare del male alla sua amata. Il Castañeda, seccato dalle insinuazioni dell’ultimo arrivato, si scontrerà con lui ma effettivamente Beatriz inizierà ad avvertire degli intensi dolori all’altezza del taglio che ha sulla gamba.

Beatriz comunque sia, nonostante il peggioramento delle sue condizioni di salute, non parlerà a nessuno del suo malessere e, per non far preoccupare Camila e Hernando, chiederà a Rogelia – l’unica ad essersi resa conto che qualcosa non va – di tacere sulla questione.

La governante però, col passare delle giornate, non riuscirà a rispettare il patto a cui la sua “signorina” l’ha costretta e parlerà del dolore che l’infortunata avverte a tutti gli abitanti della tenuta. Damian, a quel punto, coglierà la palla al balzo e, non esitando a scagliarsi contro Matias, rimprovererà quest’ultimo per aver ignorato i suoi consigli perseverando nella sbagliata medicazione della Dos Casas!!!

Il povero Castañeda tenterà di difendersi dalle accuse di “Ismael” ma Hernando e Camila, pur asserendo che il “genero” non voleva certamente far peggiorare la sua fidanzata, chiederanno al loro ospite di prendersi carico delle successive medicazioni della loro figlioletta.

Questo passaggio sarà così di fondamentale importanza per i prossimi sviluppi della storyline visto che Damian, prima di effettuare un’altra medicatura, sostituirà una boccetta del kit di pronto soccorso di cui disponeva Matias; sarà quindi chiaro che il terribile “fratello” ha fatto somministrare alla consanguinea un altro medicinale per far ricadere la colpa del suo peggioramento sullo scomodo fidanzatino!!!

Per quale motivo il nuovo Dos Casas avrà agito in questa maniera? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che l’interesse di Beatriz nei confronti di “Ismael” continuerà ad aumentare ma la ragazza, nonostante ciò, si professerà ancora completamente dedita a Matias.

Resta quindi da capire fino a che punto si spingeranno i sentimenti della Dos Casas, dato che ignorerà che lo straniero è Damian…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.