Anticipazioni Il Segreto: EMILIA faccia a faccia con SEVERIANO!!!

SEVERIANO ed EMILIA - Il segreto
SEVERIANO ed EMILIA - Il segreto

Una nuova trama della telenovela Il Segreto porterà ancora una volta Emilia Ulloa (Sandra Cervera) al centro della scena: la moglie di Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) infatti,  dopo essersi liberata dal giogo di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) grazie all’intervento del padre Raimundo (Ramon Ibarra), si troverà faccia a faccia con Severiano “Il Bello” Menendez (Alejandro Muñoz), il suo vecchio amante e padre della giovane figlia Maria (Loreto Mauleòn).

Come si arriverà dunque a questa vicenda? Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Emilia, nel corso di una passeggiata, si imbatterà in una persona misteriosa che non verrà mostrata ai telespettatori; fatto sta che la locandiera, da quell’istante in poi, inizierà a comportarsi in una maniera decisamente insolita e, trovando una serie di scuse con Alfonso, si allontanerà più volte da Puente Viejo per svolgere dei presunti affari urgenti.

Il nervosismo della Ulloa, tra le altre cose, troverà il suo massimo apice nel corso della riunione a La Quinta nella quale morirà Sol (Adriana Torrebejano): la figlia di Raimundo, visibilmente spaventata, tenterà di lasciare l’incontro senza successo e attirerà ancora una volta su di sé le perplessità del coniuge.

Attenzione dunque a ciò che succederà subito dopo il funerale della povera Santacruz, dato che Emilia si troverà suo malgrado a dover “accogliere” Severiano nel retro della sua locanda; a seguito di questo momento, vari flashback ricostruiranno  i vari incontri che la Ulloa ha avuto in precedenza con il suo ex e sarà chiaro che il Menendez, dopo essersi fatto vedere da lei proprio durante la misteriosa passeggiata di cui abbiamo parlato sopra, avrà fatto credere alla donna di essere in forte difficoltà per poterla tenere sotto scacco nell’istante più opportuno.

In quale maniera? La risposta è presto detta: Severiano, dopo aver chiesto perdono (mentendo!) ad Emilia per averla abbandonata quando era in attesa di una figlia da lui, si sarà ripreso approfittando del cibo e dei vestiti che la signora Castañeda gli ha portato (poiché convinta che l’uomo, una volta rimessosi in sesto, avrebbe lasciato Puente Viejo come lei gli aveva ordinato esattamente di fare).

Severiano però, viste le tante insistenze della Ulloa, avrà mostrato ad un certo punto il suo vero volto e, ammettendo di non aver creduto alla menzogna sulla morte di Maria, avrà svelato di sapere che la moglie di Gonzalo (Jordi Coll) è viva e vegeta e che si trova insieme alla piccola Esperanza. L’uomo quindi, per dare veridicità alle sue minacce, avrà mostrato alla vecchia fidanzata un trafiletto di un giornale cubano nel quale la consanguinea è stata fotografata in compagnia della bambina…

Da qui un susseguirsi di eventi porterà Emilia a dover cedere al vile ricatto di Severiano il quale, per non rivelare a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che la sua “figlioccia” è ancora viva, pretenderà di avere in cambio dodicimila pesetas. La locandiera, neanche a dirlo, asserirà di non essere in grado di racimolare in poco tempo una cifra di tale portata ma si spaventerà ulteriormente quando l’uomo, per rimarcare le sue brutte intenzioni, le ricorderà che è riuscito ad introdursi nella riunione della Miel Amarga che è terminata in tragedia.

Sarà dunque lecito chiedersi se Severiano possa avere avuto a che fare in qualche modo con la triste e improvvisa morte di Sol Santacruz: è certo che la storyline, dati questi nuovi elementi, non farà altro che complicarsi e porterà a dei drammatici colpi di scena. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.