Anticipazioni Il Segreto: SOL SANTACRUZ muore avvelenata durante la riunione municipale a LA QUINTA!

La morte di SOL SANTACRUZ, Il segreto
La morte di SOL SANTACRUZ, Il segreto

Condividi questa notizia!

I telespettatori italiani de Il Segreto dovranno rinunciare in autunno all’amatissima Sol Santacruz (Adriana Torrebejano); la moglie di Lucas Moliner (Alvaro Morte) uscirà infatti di scena in maniera decisamente tragica e lascerà un vuoto tra tutti gli abitanti di Puente Viejo. Scopriamo quindi insieme come si arriverà al triste epilogo della ragazza…

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che il matrimonio tra Lucas e Sol entrerà in crisi quando la donna, per via del ricovero della cognata Candela (Aida De La Cruz) in un sanatorio, si rifiuterà di trasferirsi a Madrid – cittadina dove il consorte ha ottenuto una cattedra all’Università – e si batterà per tenere con sé il piccolo Marcos (Adrian Lopez). Moliner dunque, asserendo di non poter fare nulla per Candela, cercherà inutilmente di convincere la Santacruz a seguirlo nella capitale e i due arriveranno a discutere animatamente in più di una circostanza non riuscendo a riconciliarsi.

Le anticipazioni su questa storyline segnalano però che Sol si troverà a litigare anche con altri personaggi: la sorella di Severo (Chico Garcia) avrà infatti una discussione persino con Carmelo (Raul Peña) il quale, dopo aver ucciso l’innocente Leonidas Talavera poiché convinto che fosse l’assassino della moglie Mencia (Agnes Llobet), mostrerà tutto il suo astio verso la Santacruz e, dichiarando di essersi pentito di aver impiegato tantissimi anni a cercare una persona egoista come lei, l’affronterà a muso duro di fronte alla presenza di Gracia (Carmen Canivell), Emilia (Sandra Cervera) e Fe (Marta Tomasa Worner) non appena la sentirà parlare dello strano atteggiamento che lui stesso ha assunto nell’ultimo periodo.

Bisognerà dunque fare attenzione anche ad un successivo litigio tra Sol e la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas): quest’ultima, dopo aver ripreso possesso di tutti i suoi averi a causa dell’esilio di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), vorrà rimarcare nuovamente il suo dominio con i nemici e, quando incontrerà Severo nella piazza, si rallegrerà per l’eventuale decesso di Candela. Sol, disgustata dalla cattiveria della dark lady, si scaglierà contro di lei alla locanda ma finirà per venire minacciata di morte dalla Montenegro sotto gli occhi indiscreti di Don Berengario (Miguel Uribe) e Alfonso (Fernando Coronado).

Attenzione quindi al funereo colpo di scena: nel corso della riunione organizzata da Raimundo (Ramon Ibarra) a La Quinta per decidere le prossime sorti del municipio di Puente Viejo e dei paesi limitrofi, Sol farà decisamente fatica a stare nella stessa stanza di Francisca e, quando la latifondista riporterà alla mente di tutti gli invitati il suo passato da prostituta, si rifugerà nello studio del fratello lasciando momentaneamente l’abitazione al termine di una nuova diatriba con Lucas. La Santacruz poi, quando l’arrabbiatura sembrerà essere passata, farà ritorno all’incontro ma, nel bel mezzo dei vari confronti, cadrà a terra priva di vita per avere bevuto un bicchiere di vino che aveva al suo interno del cianuro!!!

Se quindi da una parte tutti i presenti cadranno in uno stato di shock per quello che è appena accaduto, dall’altra Severo darà immediatamente ordine di chiudere tutte le vie di uscita di Miel Amarga e, senza pensarci due volte, accuserà Francisca di essere l’artefice dell’omicidio della sorella.

La Montenegro rispedirà ogni accusa al mittente e, dato che aveva sentito l’ultima discussione tra la defunta e il marito, farà presente che anche Lucas aveva più di un motivo per macchiarsi del delitto. Il medico, neanche a dirlo, cercherà di scagliarsi fisicamente contro l’anziana ma, fortunatamente, verrà interrotto da Emilia, la quale lo inviterà a rimuovere il corpo della povera Sol dal salotto affinché possa prepararla per darle una degna sepoltura.

Le insinuazioni di Francisca, come facilmente prevedibile, non si fermeranno: la Montenegro infatti, quando saranno passate alcune ore dalla reclusione a cui Severo ha costretto lei e gli altri invitati alla riunione, punterà il dito anche contro Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e ventilerà l’ipotesi che possa aver colpito la ragazza per vendicarsi di ciò che è successo all’intero clan dei Mella. Il proprietario dei Manantiles, trovando appoggio nel Santacruz e in Matias (Ivan Montes), riuscirà a discolparsi dalle accuse e parlerà a tutti della recente riconciliazione avvenuta con i proprietari del biscottificio.

Il vortice dei sospetti, inoltre, coinvolgerà anche Carmelo: insomma, tutti quelli che hanno discusso con Sol nell’ultimo periodo saranno in pratica i maggiori sospettati del suo assassinio!!!

Le cose staranno però davvero così? Vi anticipiamo, in questa prospettiva, di fare attenzione ad Emilia nel corso di queste scene: la moglie di Alfonso, fin dai primi minuti della riunione, mostrerà uno strano nervosismo e chiederà senza successo al marito di ritornare a casa; bisognerà così domandarsi in che modo la Ulloa possa essere collegata a quello che è successo a Sol…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *