Anticipazioni Una Vita: CAYETANA RESTA SFIGURATA!!!

CAYETANA sfigurata, Una vita
CAYETANA sfigurata, Una vita

Qualche giorno fa, attraverso i nostri post sulle future puntate di Una Vita, vi abbiamo parlato dell’incendio che si innescherà a casa di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel); tutto avrà inizio quando nella cucina della dark lady avrà luogo un’esplosione, a causa del malfunzionamento dei fornelli precedentemente segnalato da Servante Gallo (David V. Muro). La signora di Acacias a quel punto, visto che nella stanza in cui si saranno formate le fiamme sarà rimasta intrappolata Teresa Sierra (Alejandra Meco), cercherà disperatamente di trarre quest’ultima in salvo ma alcune travi, staccatesi dal soffitto dell’abitazione, le cadranno addosso e le procureranno uno svenimento.

Che cosa succederà successivamente a questo drammatico evento? Le anticipazioni segnalano che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) riuscirà fortunatamente a trarre in salvo le due donne; le condizioni di salute di Cayetana appariranno però fin da subito disperate e si renderà assolutamente necessaria un’operazione. Teresa, contemporaneamente a questo risvolto, inizierà a provare dei sensi di colpa e in cuor suo saprà che la Sotelo Ruz non starebbe rischiando la vita se lei non fosse rimasta paralizzata all’interno della cucina (a causa del ricordo del precedente incendio in cui era stata coinvolta da bambina).

Ad ogni modo, una volta che tutti questi patimenti dell’insegnante saranno passati, una grande sciagura si abbatterà su Cayetana: i medici faranno infatti presente a Fabiana (Inma Perez Quiros) e Teresa che le fiamme hanno bruciato il cuoio capelluto e la parte destra del viso dell’algida bionda, motivo per il quale molto probabilmente resterà sfigurata a vita!!!

Teresa, devastata da questa novità, si accorderà con la domestica per nascondere il più a lungo possibile la verità alla Sotelo Ruz ma quest’ultima verrà comunque a saperlo e, mostrandosi nervosa per essere diventata a suo dire un “un mostro”, inizierà ad isolarsi e proibirà a chiunque, tranne Fabiana, di farle visita.

Se quindi da una parte Teresa, pur di spronare la confidente ad agire, si metterà in contatto con il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa) affinché possa recarsi in ospedale a far visita alla borghese, dall’altra Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), nonostante il momento di difficoltà che lei sta vivendo, non riuscirà a rinunciare ad incastrare la sua nemica e, dopo il tentativo fallito di accusarla della morte di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), persisterà nell’idea di volerla vedere assicurata alla giustizia.

È bene segnalare che il poliziotto, in questa prospettiva, non avrà nemmeno l’appoggio della moglie Humildad (Monica Portillo): la donna, presente nell’abitazione di Cayetana al momento dell’incendio, inviterà il consorte a lasciare in pace la possidente, visto che ha apparentemente ricevuto il castigo divino per ogni atrocità che ha commesso.

San Emeterio dunque, piuttosto incurante di quel particolare, ribadirà con forza che la Sotelo Ruz deve passare anche per la via tortuosa del giudizio terreno e si scontrerà anche con Teresa su questo preciso argomento.

I vari intrighi, leciti o meno, di Mauro non impensieriranno però la stessa Cayetana: la cattivona, del tutto incerta sul proprio futuro, accuserà Fabiana di averla fatta ricadere, per la seconda volta, nell’incubo di essere stata quasi arsa viva; la vedova di German (Roger Berruezo) poi, accantonato lo sconforto iniziale, si appoggerà completamente alla madre e confiderà nel suo aiuto.

Vi consigliamo comunque di fare attenzione ai prossimi passaggi della trama: Cayetana, dopo una discussione con Humildad nel corso di una “visita di cortesia”, dovrà suo malgrado fare i conti con una decisione di Hermelando; resta quindi da capire che cosa effettivamente farà il Duca che ha “rubato il cuore” della cattivissima Sotelo Ruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.