Anticipazioni Una Vita: CAYETANA, TERESA e HUMILDAD intrappolate in un incendio!!!

CAYETANA e l'incendio - Una vita
CAYETANA e l'incendio - Una vita

Sono in arrivo dei forti momenti di tensione nelle prossime puntate di Una Vita: tutto comincerà quando Teresa Sierra (Alejandra Meco), una volta scoperti tutti i sotterfugi di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), riuscirà a scagionare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) dalla falsa accusa di aver assassinato l’istitutrice Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): se ci avete letto in precedenza, sapete già infatti che la maestra riuscirà a far confessare a Humildad Varela (Monica Portillo) che lei stessa, per conto del marito, ha nascosto una falsa arma del delitto nella casa della borghese al solo scopo di consentire la sua detenzione…

Bisognerà dunque fare attenzione a quello che succederà successivamente a questi fatti: Teresa, pur conscia del “gioco sporco” che ha portato avanti a causa di Mauro, riterrà ingiusto escludere Humildad dagli affari del collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez) e, pur consapevole della reticenza di Cayetana a continuare a lavorare con la Varela, chiederà a quest’ultima di recarsi a casa dell’algida bionda per avere un incontro chiarificatore con lei. La Sotelo Ruz, come facilmente prevedibile, si rifiuterà di dare una  nuova chance a Humildad e finirà per litigare con Teresa quando quest’ultima, di fronte alle sue richieste, ammetterà di non riuscire a smettere di amare Mauro nonostante tutto il male che sta continuando a provocare con i suoi “illeciti” sotterfugi.

Attenzione dunque al successivo colpo di scena: dopo la discussione, un incendio comincerà a propagarsi dalla cucina di Cayetana per via di alcuni problemi sorti all’impianto dei fornelli; Teresa, trattenutasi lì dopo aver litigato con la sua amica, resterà bloccata all’interno della stanza e, ripensando al precedente “incidente” in cui era stata coinvolta quando era ancora una bambina, non riuscirà a reagire per mettersi in salvo.

La figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros), nonostante il forte dissenso della madre, tenterà così di prestare soccorso all’insegnante e si introdurrà nella cucina per salvarle la vita. Il gesto altruista si ritorcerà però contro Cayetana, dato che una trave si staccherà dal soffitto facendole perdere i sensi. La situazione di pericolo, fortunatamente, verrà risolta poi da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), il quale consentirà alle due donne di lasciare l’abitazione…

Vi anticipiamo che questo risvolto creerà dei nuovi innesti nelle varie storyline della telenovela: Cayetana verrà infatti immediatamente trasportata in ospedale e le sue condizioni di salute appariranno piuttosto critiche, tanto da rendere necessaria un’operazione.

La borghese inoltre, quando il peggio sembrerà essere passato, potrà contare sull’aiuto di Teresa e Fabiana ma una successiva comunicazione del medico potrebbe devastare per sempre la sua esistenza…

Tra l’altro, questo escamotage narrativo darà modo di gettare delle nuove ombre sulla malattia di Humildad: la donna, presente in casa nel momento in cui si è propagato l’incendio, verrà tratta in salvo da Mauro nella stanza da letto della Sotelo Ruz, ma la sua sedia a rotelle verrà invece ritrovata nel soggiorno dell’aristocratica!

Il poliziotto, dopo lo spavento iniziale, si domanderà dunque come abbia fatto la consorte a spostarsi in un posto così lontano rispetto alla sua stessa sedia e sembrerà perplesso quando la Varela gli dirà di essersi trascinata fino a lì soltanto con l’ausilio delle braccia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.