Anticipazioni Una Vita: CLEMENTE HEREDIA viene arrestato!!!

L'arresto di CLEMENTE - Una vita
L'arresto di CLEMENTE - Una vita

Gli intrighi commessi dall’usuraio Clemente Heredia (Panxto Nieto) rischieranno di compromettere per sempre la felicità raggiunta dal clan Palacios nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita: la new entry infatti, avvalendosi del prestanome Venancio Ruiz (Juan Carlos Mottilla), coinvolgerà Ramon (Ramon Ibarra) in un processo fittizio per truffa ai danni di un azienda, intestata ovviamente al suo “sottoposto”, e gli farà perdere ogni suo bene…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Clemente, non contento della povertà a cui ha costretto il marito di Trini (Anita Del Rey), prenderà possesso dell’appartamento dell’uomo situato ad Acacias 38. La Crespo, disgustata dall’atteggiamento dello strozzino, cercherà di spronare Ramon a ribellarsi ma quest’ultimo, temendo che il suo “nemico” possa uccidere qualcuno dei suoi cari esattamente come ha fatto con Duran (Ricardo Mestres) e Gines (Agus Ruiz), si rifiuterà di muovere un dito e inviterà persino la moglie a non immischiarsi negli affari di Heredia.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete però già che Trini contravverrà all’ordine del marito e, dopo aver presenziato ad alcune partite a poker in compagnia del malvivente, prenderà la decisione di lasciare Ramon per trasferirsi a casa di Clemente e spiare più da vicino i suoi traffici.

Se quindi da una parte la donna verrà giudicata male da Maria Luisa (Cristina Abad) e tutte le sue vicine per avere interrotto bruscamente il suo matrimonio col Palacios, dall’altra sempre Trini riuscirà ad entrare pian piano nelle grazie di Heredia e, origliando un discorso tra il criminale e il suo avvocato Jaime Revilla, capirà che entrambi stanno cercando di scovare il nascondiglio del prestanome Venancio Ruiz, ormai del tutto fuori controllo e desiderosi di avere più soldi rispetto a quanto pattuito.

Trini perciò, grazie alla sua astuzia, cercherà di stabilire una certa confidenza persino con Revilla e, alcuni giorni dopo il dialogo che ha ascoltato di nascosto, incontrerà in casa di Clemente un uomo anziano e piuttosto ubriaco che scoprirà essere, dalle parole dell’avvocato, il tanto ricercato Ruiz.

La Crespo, forte di tutti i vantaggi che è riuscita ad acquisire in poco tempo, vorrà impegnarsi per cercare da sola Venancio e spingerlo a parlare per scagionare Ramon ma, alla fine, accetterà il consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e si recherà in commissariato da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per denunciare l’usuraio e chiedergli di cercare lo stesso Ruiz prima che Heredia decida di farlo fuori.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà Trini a rischiare la sua stessa vita: Clemente scoprirà infatti che la sua conoscente è vicina a riunire tutti i tasselli del puzzle e, dopo averla costretta a confessare di averlo preso in giro col solo fine di arrivare alla verità e scagionare Ramon, minaccerà di ucciderla puntandole una pistola alla tempia ma in seguito, non riuscendo a frenare l’attrazione che sente per lei, darà l’impressione di volerla forzare ad avere un rapporto sessuale con lui pur di castigarla.

La situazione, fortunatamente, verrà risolta da Felipe, il quale si recherà nell’appartamento di Heredia poiché messo in allerta da Lolita (Rebeca Alemany).

Il criminale, ad ogni modo, riuscirà ad avere la meglio nonostante il pronto intervento di Felipe e, rientrato in possesso della sua pistola, sembrerà disposto ad uccidere sia Felipe e sia Trini pure quando Mauro, accompagnato da alcuni uomini della polizia, farà irruzione in salotto per arrestarlo a causa della testimonianza di Venancio, rintracciato per merito della denuncia sporta dalla Crespo e dall’Alvarez Hermoso. San Emeterio, comunque, non si lascerà intimorire dalle minacce di Clemente e riuscirà a disarmarlo e assicurarlo finalmente alla giustizia…

L’ingresso in carcere dell’antagonista dei Palacios porterà così ad una nuova pace nel clan familiare; è bene segnalare che Ramon, completamente all’oscuro delle intenzioni della moglie, avrà creduto per tantissimo tempo che quest’ultima abbia smesso di amarlo per gettarsi nelle braccia di un uomo – in questo caso Heredia – più benestante di lui. Resta quindi da capire se il padre di Maria Luisa, una volta appresa tutta la verità, deciderà di dare una nuova opportunità al suo matrimonio con l’intraprendente Trini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.