Anticipazioni Una Vita: FABIANA si costituisce per l’omicidio di URSULA ma MAURO non crede alla sua colpevolezza!

FABIANA / Una vita
FABIANA / Una vita

Per quanto riguarda i nostri post di anticipazioni sulle future puntate della telenovela Una Vita, vi abbiamo già ampiamente parlato del piano che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) porterà avanti per cercare di incastrare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) per il presunto omicidio dell’istitutrice Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): il poliziotto infatti, certo che dietro alla sparizione dell’anziana ci sia la dark lady, obbligherà il malvivente Francisco “Paco” Castro a confessare di aver visto l’algida bionda uccidere la sua sottoposta nei pressi di un altissimo ponte…

Che cosa succederà in seguito? La risposta è presto detta: dopo la falsa confessione del malvivente, Mauro si procurerà il cadavere non identificato di una donna e lo farà passare come quello di Ursula; l’inquirente poi, come se non bastasse, chiederà alla moglie Humildad (Monica Portillo) di nascondere in casa della borghese un fermacarte insanguinato; se quindi da una parte Cayetana verrà rilasciata grazie alla relazione che ha avviato con il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa), dall’altra la falsa prova nascosta dalla Varela nell’appartamento verrà intercettata da Teresa prima di venire ritrovata dalla polizia!!!

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che presto verrà invischiata nella questione anche Fabiana (Inma Perez Quiros), la vera responsabile della caduta di Ursula dal ponte: Cayetana infatti, visto che Mauro non rinuncerà ad incastrarla nemmeno quando resterà sfigurata a causa di un incendio, chiederà alla madre di fare un sacrificio per lei e, promettendole che farà di tutto per farla scampare al patibolo, vorrà che si costituisca al momento opportuno per l’omicidio della Dicenta. La Sotelo Ruz quindi, quando apprenderà che Mauro è in possesso di un testimone più autorevole – Emiliana (Puchi Lagarde), la vedova di Oliva (Juan Carlos Villanueva) – che supporta con le menzogne la versione di “Paco”, farà sì che Fabiana si rechi in commissariato per confessare il crimine.

Mauro, neanche a dirlo, non crederà alle parole della domestica e, visto che avrà già tra le mani l’ordine di arresto della perfida aristocratica, tenterà di rimandarla a casa senza accogliere la sua versione dei fatti; il nuovo commissario Ignacio Del Valle (Victor Huera) non sarà però del suo stesso parere e, una volta ascoltate le parole di Fabiana, bloccherà la detenzione di Cayetana e manderà la madre di quest’ultima tra le sbarre.

San Emeterio, infuriato per quella che considererà l’ennesima macchinazione di Cayetana, non esiterà ad affrontare la dark lady e, presentandosi ad Acacias, la minaccerà giurandole che riuscirà a dimostrare l’estraneità di Fabiana nella morte di Ursula; la falsa Sotelo Ruz, ovviamente, fingerà di essere sorpresa dalla confessione della sua governante e non si lascerà scalfire dalle dure parole dell’agente di polizia.

Il particolare dialogo, tra le alte cose, verrà ascoltato inavvertitamente da Guadalupe (Arantxa Aranguren) la quale, nel giro di pochissimi minuti, parlerà dello strano arresto della loro collega a tutte le domestiche della soffitta (le quali crederanno che l’anziana si stia immolando per difendere la sua datrice di lavoro)!!!

Questo risvolto nella trama, come facilmente prevedibile, non farà altro che incrementare l’astio sorto tra Mauro e Teresa: la maestra, dopo aver lasciato intendere all’amato di essere disposta a denunciarlo per la false prove che ha disseminato sulla vedova di German (Roger Burrezo), dovrà fare i conti con la strategia difensiva dell’uomo il quale, per spingerla a tacere, minaccerà a sua volta di rivelare che è lei la vera Cayetana!!!

La Sierra quindi, pur di sfuggire alle angherie del funzionario, comunicherà al dottor Galvan, il suo psichiatra, di essere pronta a confessare all’amica la sua vera identità. La detenzione di Fabiana fermerà però, almeno per ora, questo proposito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.