Anticipazioni Una Vita: CAYETANA chiede a FABIANA di costituirsi per l’assassinio di URSULA!!

CAYETANA e FABIANA (Una vita)
CAYETANA e FABIANA (Una vita)

Il presunto assassinio di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) monopolizzerà le prossime puntate della telenovela Una Vita: se ci avete già letto in precedenza sapete già che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) inizierà ad investigare sulla misteriosa sparizione dell’istitutrice e, convinto che quest’ultima sia stata uccisa da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), comincerà a costruire una serie di false prove per poterla arrestare.

Che cosa succederà? Le anticipazioni indicano che l’agente, in primo luogo, obbligherà il ladruncolo Francisco “Paco” Castro a testimoniare falsamente di aver visto la dark lady uccidere la sua sottoposta nei pressi di un altissimo ponte vicino al prestigioso Hotel Paris. Mauro poi, oltre a far passare il corpo di una donna non ancora identificato come quello della Dicenta, si avvarrà dell’aiuto della moglie Humildad Varela (Monica Portilla) per introdurre in casa dell’algida bionda un fermacarte insanguinato (che lui, ovviamente, vorrà autentificare come l’arma del delitto).

Tutti gli sforzi dell’inquirente andranno però in fumo: da una parte Cayetana riuscirà a venire presto scagionata grazie alla relazione avviata col Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa), dall’altra Mauro non potrà più entrare in possesso del fermacarte perché Teresa Sierra (Alejandra Meco), intuendo il suo gioco sporco, si sbarazzerà dello stesso prima di lui.

San Emeterio però, mostrando di non essere disposto ad arrendersi nemmeno quando la sua maggiore nemica resterà sfigurata nel corso di un incendio che scoppierà nella sua abitazione, cercherà un testimone più attendibile di “Paco” e chiederà ad Emiliana (Puchi Lagarde) – la vedova di Oliva (Juan Carlos Villanueva) – di testimoniare il falso sulla Sotelo Ruz.

In questa prospettiva, è bene fare attenzione alle successive mosse della figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros): la donna infatti, nonostante la depressione sopraggiunta per la sua bellezza che è andata in fumo, riuscirà a reagire alle “angherie” del detective e, come consigliatole dalla madre, cercherà di trovare una via d’uscita non appena apprenderà che Mauro, agendo ancora con l’inganno, si è procurato un falso testimone per collegarla ad un crimine che lei, in realtà, non ha affatto commesso.

La Sotelo Ruz quindi, oltre a chiedere un parere a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), consulterà numerosi avvocati e constaterà con stupore che l’impianto accusatorio che è stato costruito non le impedirà di sfuggire da una quasi certa condanna a morte.

Cayetana perciò, cosciente che Ursula è stata spinta giù dal ponte dalla madre, chiederà a quest’ultima di fare un sacrificio per salvarle la vita e, promettendole che tenterà di smontare le varie accuse per non farla finire al patibolo, le chiederà di prendersi ogni responsabilità sull’assassinio dell’educatrice quando lei lo riterrà più opportuno. Fabiana, pur spiazzata e intimorita da questa richiesta, asseconderà il desiderio della figlia e si metterà a sua completa disposizione (avendo giurato che l’avrebbe sempre difesa da qualsiasi tipo di sopruso).

Resta quindi da chiedersi l’istante esatto in cui la falsa Sotelo Ruz vorrà che la madre si costituisca alla polizia: vi anticipiamo in tal senso che l’occasione si presenterà quando Humildad, grazie all’assunzione dell’amico di vecchia data Ignacio Del Valle (Victor Huerta) come nuovo commissario di Mauro, scoprirà che il nuovo arresto di Cayetana è decisamente imminente e metterà subito al corrente Teresa di tutto quanto.

La Sierra, già scontratasi con il vecchio amante sull’eventuale detenzione della vedova di German (Roger Berruezo), avviserà così la perfida borghese la quale, per tutta risposta, dirà a Fabiana che è giunto il momento di sacrificarsi…

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà, segnaliamo che questa storyline si concluderà con un vero e proprio colpo di scena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.