Anticipazioni Una Vita: LEONOR consiglia a PABLO di dedicarsi all’insegnamento dell’equitazione

LEONOR e PABLO
LEONOR e PABLO

Tra non troppo tempo a Una Vita, Leonor Hidalgo (Alba Brunet) spronerà il marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) a lasciare il lavoro al maneggio per intraprendere la carriera da fantino, professione desiderata dal ragazzo fin da quando era in tenera età. Il figlio di Guadalupe (Aranxta Aranguren), in un primo momento, tenderà a non considerare l’idea della sua sposa ma, proprio quando quest’ultima gli lascerà intendere che gli introiti della miniera d’oro di Maximiliano (Mariano Llorente) sono abbastanza elevati, risponderà affermativamente alla proposta della sua amata ed acquisterà un purosangue (al quale darà il nome Manuela in onore della sorella).

Che cosa succederà in seguito? Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che questa trama prenderà molto presto una piega drammatica: Manuela, nel corso di un pomeriggio in cui sarà stata cavalcata anche da Rosina (Sandra Marchena), inizierà ad imbizzarrirsi più del dovuto e procurerà un incidente a Pablo: il ragazzo non riuscirà infatti a frenare l’arrabbiatura dell’equino e, visto che perderà l’equilibrio mentre sarà in sella, cadrà rovinosamente a terra e sbatterà la testa su un grosso masso perdendo i sensi per diverse ore.

Leonor, preoccupata dalla strana sparizione del consorte, metterà tutti gli abitanti di Acacias sull’avviso: la ricerca, come abbiamo già segnalato in precedenza nei nostri post, si concluderà poi quando Pablo riapparirà in stato confusionale nel quartiere. Il giovane Blasco verrà dunque ricoverato in ospedale e, dopo alcuni giorni passati in stato di incoscienza, avrà un’amara sorpresa quando i medici constateranno che, per via di alcune lesioni riportate alla colonna vertebrale a causa della caduta, non potrà più tornare a cavalcare se non vuole finire sulla sedia a rotelle.

La funesta notizia, come facilmente prevedibile, getterà Pablo nel più completo sconforto: l’ex garzone constaterà infatti che quell’incidente ha distrutto in pochi attimi il sogno di un’intera vita e inizierà a mostrarsi scontroso con Leonor, Guadalupe e tutti quelli che cercheranno di dargli una parola di conforto; la scrittrice, nei primi attimi, non capirà come può stare vicina all’uomo che ha sposato ma poi, nel corso di un dialogo con Rosina, avrà un’intuizione utile per risollevargli il morale.

In che cosa consisterà perciò l’idea di Leonor?

Vi anticipiamo che la donna, per dare nuovamente modo a Pablo di sorridere, proporrà a quest’ultimo di aiutare altri ragazzi, da sempre desiderosi di diventare degli abili fantini, a realizzare la propria aspirazione. L’infortunato resterà incantato dal piano b pensato dalla moglie e per l’ennesima volta si dichiarerà orgoglioso di come lei riesca sempre a trovare il buono in ogni tipo di faccenda.

I coniugi Blasco quindi, speranzosi per essere riuscita ad arginare quest’altra difficoltà, cominceranno ad impegnarsi sia per trovare dei potenziali “allievi” e sia per trovare delle scuderie adatte nelle quali dare il via alle lezioni.

Come spesso accade nella telenovela, la vicenda è destinata a creare degli altri colpi di scena: Pablo infatti, nonostante questo, non riuscirà ad abbandonare completamente i suoi sogni di gloria e inizierà a credere nella possibilità che, un giorno, anche per lui si aprirà spazio per il mondo delle corse dei cavalli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.