Anticipazioni Una Vita: MARTIN continua a recitare con ENRIQUETA ma lo nasconde a CASILDA!!!

ENRIQUETA e MARTIN di Una vita
ENRIQUETA e MARTIN di Una vita

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate di Una Vita vi abbiamo già parlato dell’ingresso della procace e sensuale Enriqueta D’Or (Mariona Teres): la donna, attrice di professione, si troverà a dover lavorare a stretto contatto con Martin Enraje (Javi Chou), assunto a tempo pieno come attore dopo aver sostituito all’improvviso il protagonista infortunato del film intitolato “Il ladro di Mele“. La storyline dunque, nel giro di qualche episodio, assumerà dei toni divertenti e metterà in risalto la gelosia di Casilda Escolano (Marita Zafra)…

Che cosa succederà? Se ci avete già letto in precedenza sapete già che la domestica, fin dai primi attimi, nutrirà una sorta di competizione con Enriqueta e, credendo fortemente che il marito possa lasciarsi affascinare dai modi di fare decisamente provocatori della star, studierà con Lolita (Rebeca Alemany) un piano per prendere più peso.

La dieta ingrassante, come facilmente prevedibile, non avrà il successo sperato e così Casilda, al termine di una serie di incomprensioni con Martin, non avrà altra scelta se non quella di confessargli che starebbe molto più tranquilla se lui non dovesse fingere di essere il partner della D’Or in qualsiasi tipo di pellicola.

L’ex garzone di donna Susana (Amparo Fernandez) perciò giurerà alla moglie di essere pronto a lasciare il mondo del cinematografo per dimostrarle il suo amore e, entro poche ore, le comunicherà di essere ritornato alla mansione di tuttofare del set che aveva ricoperto prima di stare davanti alla macchina da presa.

La trama, a seguito di questi fatti, si complicherà ulteriormente: Martin infatti, rattristato dall’idea di dover vivere con Casilda a casa di Rosina (Sandra Marchena) perché non può permettersi di acquistare un luogo tutto suo dove stare, continuerà  in realtà a girare dei film insieme ad Enriqueta ma gli stessi avranno delle scene in cui dovrà togliersi quasi tutti i vestiti e “corteggiare” la sua “collega” in déshabillé.

È bene precisare che, in queste determinate circostanze, Martin cercherà in ogni modo di tirarsi indietro alle esplicite avance della donna con cui deve lavorare ma il pensiero di poter avere tanti soldi grazie alla professione che ha intrapreso lo farà desistere dall’idea di abbandonarla.

Comunque sia nell’attesa di scoprire a che cosa porteranno queste “piccole” menzogne di Martin, vi anticipiamo che molto presto in questa vicenda è destinato ad inserirsi anche il simpatico portiere Servante Gallo (David V. Muro): il marito di Paciencia (Aurora Sanchez), dato il grande successo acquistato in pochissimo tempo da Martin, verrà preso dal desiderio di intraprendere anche lui una carriera professionale di quel tipo e stringerà una sorta di patto col consorte di Casilda per riuscire nel suo scopo!

Anche in questo caso, ovviamente, le incomprensioni saranno dietro l’angolo e genereranno una serie di divertenti discussioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.