Anticipazioni Una Vita: ROSINA “perseguitata” dal fantasma di MAXIMILIANO!

Il fantasma di Maximiliano - Una vita
Il fantasma di Maximiliano - Una vita

Tra pochi giorni, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita faranno la conoscenza del giovane Liberto Seler (Jorge Pobes): quest’ultimo arriverà nel quartiere di Acacias per terminare (apparentemente) i suoi studi in Architettura e troverà alloggio dalla zia Susana (Amparo Fernandez); il ragazzo, dopo aver stretto una solida amicizia con Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet), inizierà a sviluppare un’attrazione per la vedova Rosina Rubio (Sandra Marchena) e non esiterà a rivolgerle delle esplicite avance in più di una circostanza…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la stessa Rosina, ancora addolorata per la recente morte del marito Maximiliano (Mariano Llorente), cercherà di allontanare il ragazzo e, dato che lo riterrà troppo giovane per stare al suo fianco, scoraggerà ogni suo tentativo di avvicinamento. Liberto però, grazie alla sua tenacia, riuscirà pian piano a scalfire ogni riserva della Rubio e comincerà a fare breccia nel suo cuore quando starà vicino a lei e Leonor nei difficili momenti in cui Pablo sarà incosciente a causa di una rovinosa caduta da cavallo.

Se quindi da una parte Rosina, proprio grazie a tutto ciò, si concederà un romantico pomeriggio nei pressi di un lago con il Seler, dall’altra quest’ultimo riceverà l’ennesima “delusione” quando la donna gli comunicherà che, da quell’istante in avanti, dovranno evitare di farsi vedere insieme in pubblico per non dare adito agli eventuali pettegolezzi delle vicine. Liberto però, una volta accantonato lo sconforto iniziale, tornerà a farsi avanti con la signora della quale si è innamorato e, dopo averla invitata a lasciarsi alle spalle tutti i timori che ha di avvicinarsi a lui, la sorprenderà con un bacio.

Attenzione perciò ai prossimi passaggi della storyline: vi anticipiamo che, proprio a seguito di questo tenero momento, Rosina inizierà ad essere perseguitata dal fantasma parlante del defunto Maximiliano! Quest’ultimo, come facilmente prevedibile, non riuscirà a farsi ascoltare dalla moglie durante le sue prime apparizioni ma, nonostante questo, continuerà a disturbare quotidianamente la donna e, ovviamente, vorrà parlarle di quello che starà succedendo tra lei e Liberto.

La madre di Leonor infatti, pur cosciente dell’interesse nutrito per il nipote di Susana, continuerà a scartare l’idea di vivere una storia d’amore con lui perché crederà, in cuor suo, che questo comprometterebbe il ricordo del consorte.

Fatto sta che Maximiliano si presenterà in continuazione al cospetto della Rubio, la quale arriverà addirittura a contattare un prete per chiedergli di benedire la casa affinché lo strano fantasma possa sparire all’improvviso così come è arrivato.

Comunque sia, non appena Rosina riuscirà ad arginare tutte le diffidenze nei confronti dello scomparso Hidalgo Senior, proprio lui spronerà l’amata a continuare ad andare avanti con la sua vita e, dichiarandosi contento nel saperla felice e appagata al fianco di un altro uomo capace di ridonarle il sorriso, le chiederà di dare una possibilità al sentimento che ricambia verso Liberto.

Il papà di Leonor dunque, dopo che terminerà di esprimere la sua opinione, prometterà a Rosina che non tornerà più a farle visita in modo tale da consentirle di voltare pagina; bisognerà quindi chiedersi se tutto ciò basterà per spingere la matura borghese di Acacias tra le braccia di Liberto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.