Anticipazioni Una Vita: ROSINA scopre che MARTIN ha girato dei film “erotici” con ENRIQUETA!!!

MARTIN / Una vita
MARTIN / Una vita

Tra non troppo tempo i telespettatori italiani di Una Vita faranno la conoscenza della procace attrice Enriqueta D’Or (Mariona Teres); la donna, nel giro di qualche settimana, verrà immischiata in una trama comica che porterà i coniugi Martin Enraje (Javi Chou) e Casilda Escolano (Marita Zafra) al centro della scena: se ci avete già letto in precedenza, sapete infatti già che l’ex soldato troverà impiego come attore e dovrà collaborare proprio con la D’Or…

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che Casilda si sentirà minacciata dalla sensualità di Enriqueta e, dopo aver dato vita con la complicità di Lolita (Rebeca Alemany) ad una dieta ingrassante dei risultati deludenti, chiederà al marito di rinunciare alla sua nuova professione per consentirle di non vivere costantemente col dubbio che Enriqueta possa, prima o poi, rappresentare un pericolo per la loro felicità coniugale.

Martin, in un primo momento, sembrerà intenzionato ad alleviare le pene della sua sposa ma poi, quando la “collega” gli farà capire che se continuerà a lavorare per il cinematografo potrà avere i soldi per comprare una casa nella quale andare a vivere con l’amata Escolano, tornerà sul set, facendo credere al tempo stesso alla moglie di aver ripreso la sua vecchia mansione di tuttofare (ruolo occupato da Enraje nel mondo del cinema prima che un attore protagonista di una pellicola si infortunasse).

La storyline, partendo da questi presupposti, è destinata a creare una serie di equivoci: Enriqueta coinvolgerà Martin nelle riprese di una serie di film dal tono decisamente “erotico” e, oltre a pretendere che l’uomo la baci in diverse circostanze, girerà diverse scene in déshabillé nelle quali non mancherà di sottolineare che anche il suo partner, dal suo punto di vista, dovrebbe privarsi della maggior parte dei vestiti che indossa.

Martin, pur imbarazzato da tutta questa situazione venutasi a creare, si piegherà alle volontà della D’Or ma, non appena raggiungerà l’apice della sopportazione, lascerà l’impiego e chiederà con successo a Pablo (Carlos Serrano Clark) di assumerlo come suo garzone personale.

Il vortice di bugie che Martin ha raccontato a Casilda non passerà però del tutto inosservato: vi anticipiamo infatti che Rosina Rubio (Sandra Marchena), dopo aver dovuto “combattere” col fantasma del defunto marito Maximiliano Hildalgo (Mariano Llorente), deciderà di dare una possibilità al suo rapporto con Liberto Seler (Jorge Pobes) e, in questa prospettiva, accetterà di recarsi con lui in un cinematografo lontano dal quartiere di Acacias; la vedova resterà quindi sconvolta quando riconoscerà sul grande schermo il coniuge della sua domestica in atteggiamenti decisamente provocatori con la procace star!!!

La madre di Leonor (Alba Brunet) perciò, turbata dalla professione peccaminosa del suo stesso coinquilino, eviterà di incrociare quest’ultimo ma poi non riuscirà a frenare la sua ira e, una volta che resterà da sola con lui, lo accuserà di aver messo tutta la famiglia in ridicolo per via dei suoi filmini con Enriqueta.

Martin, convinto fino a quell’istante che le pellicole sarebbero state distribuite soltanto in Francia, proverà una profonda vergogna per essere stato scoperto dalla signora Hidalgo la quale, pur non giustificando per quale motivo si trovasse al cinema, stringerà un accordo con l’antico commilitone per far sì che la verità non venga mai alla luce!!

Siamo però proprio certi del fatto che Casilda continuerà ad ignorare le menzogne del suo amato Martin? Enriqueta, in realtà, non si rassegnerà all’idea di aver perso il suo eccezionale partner e si farà nuovamente avanti per convincerlo a ritornare sul set…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.