Beautiful, anticipazioni americane: CHARLIE scopre che è SHEILA la donna con cui ha parlato

SHEILA e CHARLIE - Beautiful
SHEILA e CHARLIE - Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, è grazie a Charlie Weber che Sheila Carter annuserà il segreto di Quinn e Ridge Forrester. Del loro primo incontro già vi abbiamo parlato: l’addetto alla sicurezza, ignaro dell’aspetto di Sheila, è stato interrogato dalla donna che si è presentata come una vecchia amica dei Forrester. Charlie, almeno inizialmente, è stato diffidente, ma, avvicinato una seconda volta da Sheila, si è lasciato sfuggire dei commenti che hanno messo la Carter sulla giusta pista.

Come ha dichiarato la sua interprete, Kimberlin Brown, in una recente intervista, Sheila è sempre stata molto brava ad osservare le persone e a capirle, per cui è bastata qualche velenosa parola su Quinn per permetterle di ricostruire la giusta teoria su un possibile coinvolgimento tra matrigna e figliastro. Sheila ha poi affrontato nuovamente Quinn con fare intimidatorio e si è convinta che la donna nasconda effettivamente qualcosa.

Curiosando online, la Carter ha infine appreso che, pochi mesi fa, Ridge e Brooke avevano annunciato nuove nozze che si sarebbero tenute in Australia, salvo poi annullarle. Per Sheila dunque restano ormai pochi dubbi e così lei ha coinvolto un reticente Charlie nella sua indagine definitiva. Nel frattempo l’uomo, grazie ad una foto che gli ha mostrato Pam, ha scoperto che la misteriosa donna non era che la pericolosa ex moglie di Eric e si è reso conto troppo tardi di averle dato modo di arrivare alla verità.

Vi ricordiamo infatti che da mesi Charlie ha il sospetto che Ridge e Quinn vadano a letto insieme (in realtà i due, fisicamente, non si sono mai spinti oltre il bacio, ma Charlie non può saperlo) ed è stato in silenzio solo per insistenza di Pam che, assai incredula di fronte a questa ipotesi, ha insistito affinché lui non alzasse inutili polveroni per una caccia alle streghe che ferirebbe solo Eric.

Come già segnalatovi, tra poche puntate Sheila condividerà i suoi sospetti con un incredulo Eric e la reazione iniziale dello stilista sarà quella di infuriarsi con la ex, che accuserà di esercitare l’ennesima manipolazione: lui le ha concesso, seppur guardingo, il beneficio del dubbio e sarà arrabbiato per il fatto di venir ripagato con insulti e accuse false su moglie e figlio.

Intanto Ridge e Quinn ragioneranno sulla possibilità di confessare ad Eric i baci condivisi, pur avendo ormai seppellito tutto per sempre. Se la Fuller si è spinta a dichiarare il suo amore a Ridge, non ha mai messo in discussione quello per Eric e il loro matrimonio. Ridge, d’altro canto, non ha mai apertamente espresso sentimenti per la matrigna, ma a questo punto l’esistenza di un coinvolgimento emotivo (oltre all’attrazione) anche da parte sua sembra essere implicito. Quinn avrà il timore che Sheila, in qualche modo, possa aver scoperto tutto e non vuole più sentirsi spaventata o ricattata da qualcuno. Ridge però le farà presente le distruttive conseguenze che la verità potrebbe avere…

I due comunque sia, tornando a casa, si imbatteranno proprio in Eric e Sheila. Quando il patriarca farà loro presenti le accuse della Carter, Ridge e Quinn dovranno decidere se negare o confessare e la loro scelta sarà la seconda opzione!

Le conseguenze non sono chiare ma uno spoiler afferma che Ridge riceverà dalla bocca del padre le parole che non avrebbe mai voluto sentire dal genitore e la sua vita sarà cambiata per sempre.

Intanto John McCook (Eric Forrester) ha espresso la sua opinione sulla svolta: “Era chiaro che la verità sarebbe venuta fuori prima o poi“, ha dichiarato l’attore, il quale ha aggiunto anche di essere rimasto sorpreso di apprendere del coinvolgimento di Sheila. Lui è molto contento di poter di nuovo lavorare con la Brown, sebbene inizialmente fosse scettico sulla decisione degli autori: “Io, Rena e Thorsten lavoriamo su questa trama da un anno e si diventa molto gelosi del proprio lavoro“.

In pratica l’interprete aveva la preferenza che la questione venisse risolta solo con i tre personaggi direttamente coinvolti ma, una volta appreso come Sheila sarebbe stata usata, ne è stato molto felice: “Ciò che accadrà nelle prossime settimane sarà molto interessante per il pubblico“.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.