Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA rivela ad ERIC di RIDGE e QUINN

QUINN e RIDGE
QUINN e RIDGE

C’era da aspettarselo e noi avevamo lanciato quest’ipotesi in un nostro precedente articolo: Sheila, in qualche modo ancora non ben chiarito (magari riuscendo a far sì che Charlie condivida con lei i suoi sospetti?), verrà a conoscenza del rapporto tra Quinn e Ridge e lo rivelerà ad Eric.

Non è ancora dato sapere quanto sulla vicenda la Carter scoprirà, ma, come spesso accade, la rivelazione ad Eric avverrà proprio quando matrigna e figliastro si saranno decisi a lasciarsi alle spalle i baci che hanno condiviso nel corso degli ultimi sei mesi. Baci che per Quinn hanno significato anche amore, stando ad una sua recente dichiarazione nei confronti del figlio del marito, mentre, per quanto riguarda Ridge, lo stilista non si è mai troppo esposto a parole su ciò che prova per la designer.

In ogni caso Eric Forrester affronterà i due che saranno dunque costretti ad ammettere tutta la verità!

Eric riuscirà a perdonare Quinn e Ridge? O la figura della moglie, che ha da sempre messo su un piedistallo, ne risulterà talmente compromessa da spingere lo stilista a rivalutare la sua pericolosa ex Sheila?..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.