IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 25 luglio 2017

CRISTOBAL del Segreto
CRISTOBAL del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 25 luglio 2017:

Cristobal continua a muovere i fili a Puente Viejo: pretende che Emilia si renda sua complice nell’ennesima malefatta. Nonostante la locandiera faccia il possibile per resistere, sembra non ci sia altra scelta. Ma forse sarà Raimundo a mettere a posto l’ex intendente.

Gracia è un’anima in pena per la morte di Mariana e non riesce neanche ad aprire il negozio, ma forse le parole di Fe la convinceranno.

Lucas riferisce a Severo e Carmelo che i metodi di Garrigues hanno sortito anche troppo effetto: Leoncio Marquina sta lottando tra la vita e la morte, in carcere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.