Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 25 luglio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 25 luglio 2017

CRISTOBAL del Segreto
CRISTOBAL del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 25 luglio 2017:

Cristobal continua a muovere i fili a Puente Viejo: pretende che Emilia si renda sua complice nell’ennesima malefatta. Nonostante la locandiera faccia il possibile per resistere, sembra non ci sia altra scelta. Ma forse sarà Raimundo a mettere a posto l’ex intendente.

Gracia è un’anima in pena per la morte di Mariana e non riesce neanche ad aprire il negozio, ma forse le parole di Fe la convinceranno.

Lucas riferisce a Severo e Carmelo che i metodi di Garrigues hanno sortito anche troppo effetto: Leoncio Marquina sta lottando tra la vita e la morte, in carcere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *