IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 7 luglio 2017

MENCIA e CARMELO - Foto Il segreto
MENCIA e CARMELO - Foto Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 7 luglio 2017:

Matias riesce a convincere i fratelli a farsi raccontare tutta la verità e infine i due lo conducono alla cassaforte. Ma mentre festeggiano, arriva la Guardia Civile…

Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencia, anche sei i problemi dei Santacruz non sono finiti. Nel frattempo Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle e Donna Camila offre la sua amicizia alle donne di Miel Amarga…

Eulalia vuole lasciare Puente Viejo, ma il nipote non è d’accordo. L’uomo riesce anche a obbligare Francisca a cacciare dalla Villa Raimundo…

Mentre Dolores vuole disperatamente un nipotino, non si hanno ancora tracce di Mariana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.