Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: LA TRAGICA MORTE DI FRIEDRICH STAHL!!!

Friedrich, Tempesta d'amore © ddp
Friedrich Stahl, Tempesta d'amore © ddp

I tristi sospetti delle scorse settimane sono purtroppo stati confermati: tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore uno dei personaggi cardine della soap morirà improvvisamente! Ecco infatti ciò che accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di agosto…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto si celebreranno le nozze della coppia “dark” del Fürstenhof: nel corso della puntata 2730 (in onda in Germania il 18 luglio) Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) si uniranno in matrimonio con una semplice e romantica cerimonia in una chiesetta di montagna (potete trovare qui la fotogallery).

Dopo due anni in cui si sono alternati momenti di amore sfrenato e guerra senza esclusione di colpi, per i due “cattivi” della soap sembrerà dunque arrivare un inaspettato happy end, coronato dall’annunciato arrivo del loro figlioletto Frederik. A ulteriore dimostrazione del suo desiderio di mettere la sua nuova famiglia al primo posto, Stahl proporrà alla moglie di trasferirsi in una casa tutta loro lontano dal Fürstenhof. La felicità dei due neo-sposini, però, è destinata a durare solo poche settimane…

Poco dopo le nozze, infatti, l’albergatore partirà per la Scozia per prendere parte ad una corsa automobilistica di auto d’epoca ed a nulla varranno le preghiere della Hofer di non partecipare ad un evento così rischioso. Ebbene, purtroppo i timori della donna si dimostreranno più che fondati: poco dopo l’inizio della competizione, infatti, al Fürstenhof giungerà la notizia che Friedrich è morto a causa di un incidente di gara!

Beatrice rimarrà ovviamente devastata per lo shock, ma si aggrapperà alla speranza che ci sia stato un errore e la vittima della corsa automobilistica non sia il marito. Appena appresa la notizia Charlotte (Mona Seefried) avviserà immediatamente Leonard (Christian Feist), che si precipiterà in Scozia per accertarsi che il padre sia effettivamente deceduto. E purtroppo al ragazzo non resterà che confermare la triste notizia…

Distrutta dal dolore, la Hofer avrà un collasso e anche Leonard tornerà al Fürstenhof profondamente scioccato per la scomparsa del genitore. In suo sostegno arriverà però a sorpresa da Vienna la sua amata Pauline (Liza Tzschirner), desiderosa di rimanere accanto al marito in un momento così tragico.

Sostenuto dalla moglie, Leonard si occuperà di organizzare i funerali e chiederà di aspettare un paio di giorni prima di celebrarli, in modo che i fratelli abbiano il tempo di arrivare e poter così dire addio al padre un’ultima volta. Il ragazzo non ha però fatto i conti con Beatrice…

Dopo aver scoperto che i figli di Friedrich stanno pensando di vendere le sue azioni del Fürstenhof, infatti, la Hofer si infurierà ed anticiperà senza preavviso la cerimonia funebre. Inutile dire che Leonard non prenderà affatto bene la decisione della matrigna, con cui avrà un durissimo scontro. L’amore per il defunto porterà però i due a riconciliarsi, tanto che seppelliranno insieme l’urna del loro caro…

La puntata 2746 (in onda in Germania il prossimo 11 agosto) segnerà dunque l’ultima apparizione nella soap di Friedrich Stahl, uno dei personaggi che più hanno lasciato il segno in questi tredici anni di Tempesta d’amore.

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.