Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich parte per una gara “maledetta” in Scozia! E Beatrice…

Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento tanto temuto sta per arrivare! Tra non molto i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore dovranno dire addio ad uno dei personaggi più rappresentativi della soap. Ecco infatti ciò che accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di agosto…

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo al Fürstenhof domina una coppia “diabolica” in grado di movimentare quasi tutte le storyline: Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner). Dopo l’incidente che costrinse temporaneamente la Hofer su una sedia a rotelle, i due sono infatti tornati insieme e hanno persino deciso di unirsi in matrimonio.

Proprio quando i giochi sembreranno essere fatti, però, l’albergatore avrà un ripensamento: capendo di non poter sposare una donna così cinica, all’ultimo minuto l’albergatore annullerà le nozze e si riavvicinerà a Charlotte (Mona Seefried). A quel punto la furia della dark lady sarà incontenibile… tanto da portarla a tentare di uccidere la sorella!

Fortunatamente la Saalfeld sopravvivrà e così Friedrich deciderà di non denunciare Beatrice e le ordinerà “solo” di lasciare il Fürstenhof, salvo poi scoprire che la donna aspetta un figlio da lui. E così, dopo un periodo di assestamento, i due torneranno per l’ennesima volta insieme e decideranno di sposarsi… questa volta sul serio!

Dopo aver superato anche lo scoglio di un ostico contratto prematrimoniale, infatti, Stahl e la Hofer diventeranno finalmente marito e moglie con una cerimonia riservata a pochi intimi in una chiesetta di montagna. E subito dopo le nozze i due decideranno di iniziare una nuova vita insieme prendendo casa fuori dal Fürstenhof.

Al settimo cielo per la felicità, i due neo-sposini inizieranno anche a pensare alla nascita del loro bimbo, che decideranno di chiamare Frederik. Nella speranza di ricucire i rapporti con la figlia, Beatrice chiederà a Desirée (Louisa von Spies) di diventare la madrina del fratellino, ma la ragazza rifiuterà seccamente. E il suo rifiuto verrà presto così male dalla donna da provocarle quasi un collasso…

Fortunatamente i Sonnbichler accorreranno appena in tempo in soccorso della Hofer, che si riprenderà. Per la dark lady sono però in arrivo altre brutte notizie: nonostante i suoi disperati tentativi di dissuaderlo, Friedrich partirà per una corsa di auto d’epoca in Scozia. E poco dopo a Beatrice arriverà una terribile telefonata…

Sarà dunque una corsa automobilistica la causa della drammatica uscita di scena di Stahl, ormai annunciata da parecchio tempo?

(Puntate 2742-6, in onda in Germania dal 7 all’11 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.