Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich e Beatrice diventano marito e moglie!

Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non finisce mai di riservare sorprese la coppia formata da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner)! Per quasi due anni questi due personaggi si sono amati ed odiati senza freni, arrivando a compiere gesti estremi per aiutare o danneggiare l’altro. E nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà luglio per questa diabolica coppia è in arrivo una nuova interessantissima fase…

Come sappiamo, dopo il drammatico incidente che ha costretto (almeno temporaneamente) sulla sedia a rotelle la Hofer, tra quest’ultima e Stahl è tornato l’amore tanto che i due hanno deciso di sposarsi. All’ultimo momento, però, l’albergatore avrà un ripensamento: come potrebbe sposare una donna disposta anche a commettere un omicidio pur di raggiungere i propri scopi? Friedrich annullerà così le nozze e si riavvicinerà a Charlotte (Mona Seefried), scatenando l’ira della compagna!

Fuori di sé per l’umiliazione subita e accecata dalla gelosia verso la sorella, la dark lady tenterà infatti di uccidere la Saalfeld, andando molto vicina all’obiettivo. A quel punto Friedrich le imporrà di lasciare per sempre il Fürstenhof, ma dovrà cambiare idea dopo aver scoperto che la donna è incinta! Oltre che dal figlio in arrivo, il rapporto tra Friedrich e Beatrice verrà poi rinsaldato dalla loro alleanza contro il diabolico piano del marito di Barbara (Nicola Tiggeler) – Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamparoni) – tanto che i due decideranno di sposarsi!

Ben consapevole del rischio che corre a prendere in moglie una donna senza scrupoli, Stahl preparerà un contratto prematrimoniale in cui si metterà al sicuro da un possibile attentato alla sua vita da parte della futura sposa. Inutile dire che quest’ultima non la prenderà benissimo, ma finirà per capire che il fidanzato non ha tutti i torti e firmerà l’accordo.

Potranno dunque iniziare i preparativi per le nozze-evento dell’albergatore con la sua amata, che fisseranno la prima data disponibile. Non si tratterà però di una festa sfarzosa: grazie all’intervento di Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), Beatrice si farà infatti convincere a organizzare una cerimonia semplice e per pochi ristretti in una chiesetta di montagna.

Arriverà così il gran giorno, che vedrà un’organizzazione impeccabile da parte delle due wedding planner. A rovinare in parte la festa sarà Friedrich, che si presenterà così in ritardo da far temere alla povera Beatrice di essere stata di nuovo piantata in asso all’altare! Alla fine, però, l’uomo arriverà e si potranno dunque celebrare le nozze!

La Hofer sarà ovviamente al settimo cielo per il coronamento del suo sogno, ma dovrà buttare giù un boccone amaro: sua figlia Desirée (Louisa von Spies) non intende riappacificarsi con lei e lo dimostrerà platealmente lasciando cadere a terra il bouquet nuziale lanciato dalla madre…

Vi ricordiamo inoltre che Friedrich è destinato ad uscire tragicamente di scena: il suo matrimonio con Beatrice avrà dunque vita breve?

(Puntate 2729-31, in onda in Germania dal 17 al 21 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.