Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha riceve un’offerta di lavoro da sogno! Ma Michael è geloso…

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non mancano mai le novità nella vita di Natascha (Melanie Wiegmann)! Da ormai qualche tempo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore l’ex cantante non è più sotto i riflettori, ma la sua vita sarà egualmente ben lontana dalla monotonia. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania a fine agosto…

Come sappiamo, la Schweitzer è stata protagonista di una clamorosa relazione clandestina con Nils (Florian Stadler) che metterà in serio pericolo il suo matrimonio. Quando Fabien (Lukas Schmidt) smaschererà i due amanti, infatti, Michael (Erich Altenkopf) rimarrà letteralmente devastato dal tradimento subito, arrivando a cacciare di casa la consorte e rifiutare ogni suo tentativo di riavvicinamento.

Nonostante i rifiuti subiti, la donna non si darà però per vinta e alla fine riuscirà a farsi perdonare dal marito. Tra i due tornerà così la pace coniugale e Natascha potrà concentrarsi su un nuovo appassionante progetto: la pubblicazione di un audio-libro. Anche grazie al sostegno dei suoi cari, l’ex cantante riuscirà a portare presto a compimento la sua opera e potrà festeggiare il successo con il marito e Fabien.

La Schweitzer darà inoltre l’ispirazione ai Sonnbichler per la nascita di una nuova iniziativa: l’organizzazione di un circolo letterario al Fürstenhof! A sorpresa, il progetto susciterà fin da subito l’interesse di buona parte dei dipendenti dell’hotel, che parteciperanno attivamente alle attività proposte dai Sonnbichler, Michael e dalla stessa Natascha.

Quando quest’ultima organizzerà un’escursione in montagna per ripercorrere le orme della sua scrittrice preferita, però, il marito non potrà prendervi parte in quanto impegnato ad aiutare la giovane e bella Alicia (Larissa Marolt) a chiarire un episodio piuttosto grave avvenuto con una clinica di Berlino. E, inutile dirlo, la Schweitzer non la prenderà affatto bene…

Rosa dalla gelosia per la vicinanza del bel dottore all’affascinante fidanzata di Christoph (Dieter Bach), l’ex cantante arriverà a rinunciare un’offerta di lavoro da sogno per paura di lasciare campo libero alla rivale. A sorpresa, Natascha riceverà infatti una proposta irrinunciabile da una società di crociere: cantare e leggere il proprio libro su una nave di lusso!

Quando Michael spingerà la moglie ad accettare la proposta, la donna inizierà a temere che il medico voglia sbarazzarsi di lei ed avere campo libero con Alicia. Poco dopo, però, sarà lui stesso ad essere geloso: la nave da crociera su cui dovrebbe esibirsi la Schweitzer è infatti un luogo di ritrovo di single alla ricerca di un partner…

Alla fine Natascha e Michael confesseranno di essere entrambi gelosi e chiuderanno il discorso trascorrendo una romantica notte d’amore. Il loro idillio verrà però rovinato da una notizia a sorpresa: l’organizzatore della crociera altri non è che un vecchio spasimante della Schweitzer!

Come la prenderà Niederbühl? E la Schweitzer accetterà il lavoro?

(Puntate 2755-9, in onda in Germania dal 28 agosto al 1° settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.