Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph boicotta la carriera di Alicia!

Christoph, Alicia e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando ci sono di mezzo i propri interessi, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non guarda in faccia a nessuno! Annunciato come un personaggio affascinante, manipolatore e cinico, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore l’ultimo arrivato del clan dei Saalfeld manterrà fede alle aspettative… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto.

Come sappiamo, questo nuovo volto di Sturm der Liebe altri non è che il figlio di Gottfried (Wilfried Klaus), fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) scomparso misteriosamente nel nulla quando l’albergatrice era solo una bambina. A differenza del padre, appena arrivato al Fürstenhof Christoph si dimostrerà subito interessato ai giochi di potere tra i proprietari dell’hotel e farà di tutto per mettere le mani su un pacchetto azionario.

Nell’albergo di famiglia l’uomo farà inoltre la conoscenza della bella Desirée (Louisa von Spies), che cederà ben presto alla sua corte iniziando con lui un’appassionata relazione. Per la ragazza è però in arrivo una doccia fredda: non solo il suo amato l’ha usata per colpire Friedrich (Dietrich Adam), ma ha persino una fidanzata!

Proprio quest’ultima – una brillante dottoressa di nome Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) – si presenterà improvvisamente al Fürstenhof sorprendendo il compagno a letto con la Bramigk e, inutile dirlo, non reagirà benissimo. A quel punto Christoph liquiderà la storia con Desirée come una semplice scappatella senza importanza e si libererà della scomoda amante offrendole un lavoro in Thailandia.

E Alicia? Nonostante l’umiliazione per il tradimento subìto, la donna si lascerà convincere dal compagno a concedergli una seconda possibilità, salvo poi scoprire che lui intende trasferirsi in modo permanente al Fürstenhof. I tentativi di Saalfeld di convincerla a cercare lavoro nell’ospedale della vicina cittadina di Bad Tölz cadranno nel vuoto: Alicia ha infatti ricevuto un’offerta da una prestigiosa clinica privata di Berlino e non ha nessuna intenzione di rinunciarvi.

Ebbene, pur di tenere la fidanzata vicino a sé, Christoph non esiterà a boicottare la sua carriera: farà una generosa donazione alla clinica della capitale tedesca chiedendo in cambio di ritirare l’offerta di lavoro per la Lindbergh!

Questo improvviso dietro-front dell’ospedale berlinese spiazzerà la povera Alicia, che chiederà a Michael (Erich Altenkopf) di usare i suoi contatti per capire cosa abbia causato l’improvvisa decisione. Riuscirà la ragazza a scoprire la verità e capire di che pasta è fatto il fidanzato?

(Puntate 2751-5, in onda in Germania dal 21 al 25 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.