Beautiful, anticipazioni americane: Caroline scopre il vero motivo dell’inganno di Bill

CAROLINE / Beautiful
CAROLINE / Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Caroline Spencer ha scoperto quello che i telespettatori hanno sempre saputo: l’aiuto offerto da Bill nello spingere Thomas a tornare da lei e Douglas è motivato da ben altro che l’interesse dello zio per la vita della nipote e del suo bambino; ciò che importa infatti all’editore è distruggere la collaborazione lavorativa tra Thomas e Sally, convinto che ciò porterà la Spectra Fashions alla rovina. In tal modo, lui potrà finalmente rilevare l’edificio da C.J. Garrison, abbatterlo e coinvolgere l’area nel progetto per la costruzione di un nuovo grattacielo.

Caroline ha intuito l’amara verità quando ha affrontato lo zio, decisa a raccontare tutta la verità a Thomas sulla farsa in cui è stata coinvolta suo malgrado. La giovane Spencer infatti non se la sente di mentire a Thomas su qualcosa di così grave come una propria malattia terminale e, per quanto desideri che Douglas possa crescere con il padre accanto, desidera che lo stilista prenda la decisione in quanto lo vuole, non perchè spinto alla pietà da un inganno.

Thomas è già tornato a New York a tempo indeterminato (fin tanto che la salute di Caroline non peggiorerà fino alla morte) e nel frattempo si è preso una pausa dal lavoro alla Spectra Fashions. Per Bill l’occasione è dunque troppo ghiotta per mollare ed ha nuovamente insistito affinché la nipote lo assecondi, in modo che tutti loro ottengano ciò che desiderano: secondo le intenzioni del magnate, alla fine se ne usciranno con qualche “terapia miracolosa” che giustificherà la non-morte di Caroline (nel momento in cui Thomas avrà già deciso di restare con la madre del figlio e Sally sarà solo un lontano ricordo).

Per quanto risentita con lo zio, per il momento Caroline continuerà comunque a tacere, rientrando a New York ma temendo anche l’eventuale reazione di Thomas di fronte alla verità (la ragazza gli ha mentito dicendosi di doversi occupare di un evento di beneficenza a Washington, mentre in realtà è tornata a Los Angeles per affrontare Bill di persona)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.