Anticipazioni Cherry Season: AYAZ e OYKU fanno pace ma ONEM…

Cherry Season: AYAZ e OYKU
Cherry Season: AYAZ e OYKU

La fuga di Oyku Acar in Italia subito dopo le nozze con Ayaz Dincer genererà una serie di fraintendimenti nelle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore: se ci avete già letto in precedenza, sapete infatti già che il bell’architetto, turbato dall’abbandono della sua consorte, penserà di ricorrere al divorzio ma, dato che non avrà affatto idea della nazione scelta dalla stessa Acar per cambiare vita, non saprà come mettersi in contatto con lei.

In questa prospettiva, le anticipazioni segnalano che Mete Uyar Seyma Cetin, insieme a tutti gli altri amici della coppia, escogiteranno un piano per fare incontrare i due innamorati e, attraverso una serie di scuse, faranno sì che Ayaz possa recarsi a Roma per un apparente impegno di lavoro. Dincer dunque, inconsapevole del fatto che la moglie ha cominciato a lavorare in un albergo di proprietà della stilista Monika Sessa, avrà così modo di rivedere la “fuggitiva” ma, in questa determinata circostanza, non riuscirà a mettere da parte tutto il suo nervosismo e finirà per discutere animatamente con lei.

Vi anticipiamo però che, alla fine, tornerà il sereno tra i due protagonisti: Ayaz e Oyku, grazie anche all’aiuto di Monika e del simpatico Nazmi, porranno un punto agli errori che hanno rispettivamente commesso nel loro rapporto e, giurandosi fedeltà eterna, faranno ritorno a Istanbul. La Acar dunque, partendo da queste premesse, avrà definitivamente abbandonato l’idea che il matrimonio sia la tomba dell’amore esattamente come pensava nell’istante in cui è fuggita?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Onem, irritata dall’atteggiamento della nuora, non sarà affatto felice del ricongiungimento della coppia e proporrà al figlio di diventare il terzo socio nell’acquisizione della Atlantis, un importante casa di moda. Bisognerà quindi chiedersi se la proposta della moglie di Mehmet non nasconda in realtà delle altre e losche finalità…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.