Anticipazioni Cherry Season: OYKU si riprende la ATLANTIS ma NAZ le fa la guerra!

OYKU e AYAZ
OYKU e AYAZ

L’acquisizione della società Atlantis porterà diversi problemi a Oyku Acar nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore; come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, la moglie di Ayaz Dincer si troverà ad avere a che fare con Naz, la figlia del precedente proprietario dell’azienda: la new entry infatti, convinta che le spetti la proprietà ormai perduta poiché è l’unica ereditiera del defunto, inizierà ad agire con astuzia per sabotare Oyku e convincerà alcuni operai della stessa Atlantis a licenziarsi per far sì che la rivale non possa consegnare in tempo delle divise per una linea aerea.

Se quindi da una parte la Acar, in preda ai sensi di colpa, prenderà la decisione di restituire l’azienda a Naz, dall’altra Ayaz, avviando delle indagini con Mete Uyar, capirà che l’ultima arrivata ha giocato sporco con la consorte e riuscirà a far desistere quest’ultima dal proposito di cedere la società proprio qualche minuto prima della firma dei documenti per il passaggio di proprietà.

Naz a quel punto, nonostante un breve flirt avviato con Mete, non ci penserà due volte prima di continuare a fare la guerra a Oyku e, per screditarla, farà in modo che sui giornali esca un articolo denigratorio su di lei. La Acar, indispettita da quest’ultimo accadimento, chiederà le dovute spiegazioni all’erede mancata e, così facendo, scoprirà che Naz ha intenzione di distruggere per sempre la Atlantis. Comunque sia Oyku riuscirà a scongiurare il danno arrecato alla sua immagine grazie ad Ayaz, il quale obbligherà il sopracitato giornale a pubblicare una smentita delle precedenti dichiarazioni.

La trama in oggetto, tra le altre cose, seminerà dei nuovi dubbi sulla condotta di Mete: l’architetto, a dispetto di tutte le menzogne che la sua nuova fiamma Naz ha raccontato, non riuscirà a mantenere a lungo il broncio con lei e riprenderà a frequentarla di nascosto (finendo per fare a botte in un locale con un uomo, colpevole di essersi avvicinato alla ragazza).

Vi anticipiamo però che la tresca non resterà nascosta a lungo e verrà alla luce nel modo più plateale possibile…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.