Anticipazioni Cherry Season: OYKU vuole cedere la ATLANTIS ma…

Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season
Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La Stagione del cuore vi abbiamo parlato del nuovo impiego della protagonista Oyku Acar: la donna infatti, per merito del suo breve soggiorno in Italia, erediterà dal signor Nazmi la prestigiosa società Atlantis e, proprio per tale motivo, innescherà le ire della suocera Onem (che sarebbe voluta diventare la proprietaria della stessa).

La situazione, oltre ad alcuni sabotaggi eseguiti dalla madre di Ayaz Dincer, si complicherà anche per l’arrivo di Naz, la figlia di Nazmi e unica vera ereditiera dell’azienda. La new entry, dopo aver fatto colpo su Mete Uyar arrivando addirittura ad andare a cena con lui senza rivelargli la sua vera identità, si presenterà così da Oyku e pretenderà di riavere indietro ciò che le spetta di diritto.

La stilista, neanche a dirlo, resterà colpita da quell’incontro e, riflettendo sull’apporto che ha dato fino a quel momento alla Atlantis, comincerà a pensare che forse sia giusto restituire tutto quando a Naz. Oyku quindi, sempre più indecisa sul da farsi, litigherà con Ayaz il quale, preoccupato per il suo forte stress psicologico, non farà altro che ribadirle che non dispone delle giuste conoscenze per diventare una abile manager.

La Acar perciò, al termine di accurate riflessioni, deciderà di cedere la società a Naz – non appena quest’ultima le racconterà una drammatica storia del padre  – e comunicherà la sua decisione nell’inaugurazione dell’attività commerciale di Ilker Kormarz e Emre Ygit, diventati da pochissimo tempo venditori ambulanti di panini di polpette!!

Attenzione però al successivo colpo di scena: proprio nel giorni in cui Oyku si starà apprestando a firmare i documenti del passaggio di proprietà a favore di Naz, Ayaz, sentendosi in colpa per aver spinto la moglie a rinunciare alla proprietà, si metterà in contatto con un investigatore privato e scoprirà che alcuni dipendenti della moglie si erano licenziati, qualche giorno prima, proprio su richiesta dell’ereditiera. L’architetto quindi, consapevole del fatto che la sua amata ha perso un importante accordo con una linea aerea per l’intervento di Naz, si precipiterà con Mete sul luogo dell’appuntamento tra le due donne per impedire ad Oyku di firmare i documenti per cedere la Atlantis; ci riuscirà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.