Anticipazioni Cherry Season: SIBEL e ILKER decidono di divorziare…

Ilker e Sibel - Cherry Season
Ilker e Sibel - Cherry Season

A Cherry Season – La Stagione del cuore sta per sorgere una grossa crisi matrimoniale tra Ilker e Sibel Kormarz: quest’ultima infatti, nonostante la recente gioia derivata dalla nascita del piccolo Batikan, incomincerà a sentirsi trascurata dal marito e, al termine di un grosso litigio con lui, prenderà in comune accordo con l’uomo di divorziare. Scopriamo quindi insieme quali saranno i prossimi passaggi di questa storyline…

Come prima cosa, se si dà uno sguardo alle anticipazioni, è facile scoprire che Ilker chiederà l’aiuto di Ayaz Dincer per trovare una nuova casa dove stabilirsi; il bell’architetto però, in virtù dell’aiuto che ha dato al suo amico, dovrà presto discutere con Oyku la quale, fraintendendo completamente la situazione, rischierà addirittura di mandare a monte il futuro scambio di voti nuziali col figlio di Onem.

Se quindi da una parte il bel Dincer riuscirà alla fine a sposare la Acar, dall’altra Sibel e Ilker resteranno fermi nella volontà di separarsi e, in tale prospettiva, fisseranno un appuntamento con un giudice affinché emetta una sentenza di divorzio. I nostri protagonisti però, rappacificatisi dopo la clamorosa fuga di Oyku in Italia, approfitteranno del loro ruolo di testimoni nel processo per sabotare le folle intenzioni dei Korkmarz e, agendo proprio in tale maniera, faranno sì che il sopracitato giudice non possa esprimersi favorevolmente sulla fine del rapporto dei loro amici.

Bisognerà così chiedersi se questo escamotage sarà utile a Sibel e Ilker per ritrovare l’amore oppure se il piano pensato da Ayaz e Oyku si rivelerà un completo buco nell’acqua…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.