Anticipazioni Il Segreto: arriva CARIDAD, la sorella gemella di FE

CARIDAD / Il segreto
CARIDAD / Il segreto

La domestica Fe (Marta Tomasa Worner), nelle attuali puntate della telenovela Il Segreto, è stata costretta ad abbandonare la sua mansione nella villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e, contando sull’amicizia instaurata con Emilia Ulloa (Sandra Cervera), è riuscita ad ottenere un nuovo posto di lavoro nella locanda. L’intrigante rossa però, col passare degli episodi, tornerà a prestare servizio dalla dark lady nell’istante in cui Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), dopo aver convocato a Puente Viejo il Generale Primo de Rivera (Cesar Sanchez) in persona, farà sì che il temibile Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) venga spedito in esilio nell’isola di Fernando Poo.

Dando uno sguardo alle anticipazioni successive a tutti questi avvenimenti si apprende che Fe, tornata dalla Montenegro soltanto per stare al fianco del suo amato capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), si feliciterà della ripresa del rapporto tra la sua signora e Raimundo e, quando l’uomo deciderà di vivere sotto lo stesso tetto della borghese, sarà entusiasta di dover sottostare anche ai suoi “gentili” comandi e crederà che Francisca, data la vicinanza con colui che ha sempre amato, possa mostrarsi meno scontrosa nei suoi riguardi.

I telespettatori, in questo frangente, dovranno così fare attenzione ad un clamoroso colpo di scena che avrà come protagonista la simpatica governante: Fe infatti, al termine di una faticosa giornata lavorativa, riceverà la “sgradita” visita di Caridad, la sua sorella gemella. L’ultima arrivata, a causa di un’apparente malattia degenerativa, sarà costretta a spostarsi utilizzando un bastone e, asserendo di essere rimasta senza dimora per via di alcuni disguidi sorti con la casa di cura dove stava soggiornando, esigerà che la consanguinea le trovi un posto nuovo dove stare.

L’intraprendente collaboratrice domestica, visibilmente spaventata dall’arrivo della sorella, si prenderà del tempo per decidere meglio il da farsi ma, quando Caridad si lamenterà del suo atteggiamento e le rimprovererà di essere ancora l’egoista di un tempo, si dichiarerà disponibile a chiedere alla Montenegro di farla alloggiare nella tenuta.

L’idea dell’inserviente non troverà ovviamente l’appoggio di Francisca la quale, disgustata dall’aspetto trasandato della new entry, non accoglierà la richiesta di Fe e la inviterà a pagare una camera per la parente nella locanda dei Castañeda. La massaia a quel punto, irritata dalle lamentele sottovoce della gemella, si porrà a muso duro contro la sua padrona e finirà per essere licenziata quando, data la mancanza di ospitalità verso Caridad, minaccerà di lasciare la villa…

Vi anticipiamo però che la scomoda situazione verrà arginata da Mauricio: il capomastro infatti, nonostante la fredda accoglienza della sorella di Fe (sbucata dal nulla), suggerirà all’amica di parlare con Raimundo affinché possa convincere Francisca a dare il suo benestare per il soggiorno di Caridad nella sua stessa abitazione. L’aristocratica, fortunatamente, risponderà affermativamente alle richieste del fidanzato ma, comunque sia, ribadirà a Fe che l’ospite non dovrà arrecare alcun tipo di disturbo nella sua quotidianità e dovrà limitarsi ad entrare soltanto nella cucina e nei locali adibiti alla servitù.

In questa maniera i fan della telenovela ambientata a Puente Viejo, oltre ad ammirare l’attrice Marta Tomasa Worner in un doppio ruolo, cominceranno ad apprendere degli aneddoti inediti legati al passato di Fe e, col prosieguo della vicenda, capiranno che è lei l’unica responsabile dell’invalidità di Caridad!!!

Un nuovo mistero, dalle drammatiche conseguenze, è quindi in arrivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.