Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e CAMILA sospettano che BEATRIZ abbia rotto con MATIAS per colpa di “ISMAEL”!

CAMILA e HERNANDO / Il segreto
CAMILA e HERNANDO / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda in autunno Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) si prenderà una vera e propria cotta per l’apparente distributore di cosmetici “Ismael Barrientos“, ignara del fatto che l’uomo sia in realtà suo fratello Damian (Ignacio Montes); quest’ultimo si introdurrà infatti in incognito nella quotidianità degli abitanti dei Manantiales e, come se non bastasse, tenterà con ogni mezzo di sabotare il fidanzamento tra la sorella e il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes)…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando il piccolo e diabolico Dos Casas assassinerà la governante Rogelia (Inma Alcantara), la quale era ad un passo dallo scoprire tutta la verità sul suo conto. Beatriz, sotto shock per quanto accaduto alla collaboratrice domestica, si rifugerà a sorpresa proprio tra le braccia di “Ismael” e, nonostante avesse negato con tutti quanti di nutrire una sorta di attrazione per lui, lo bacerà sulle labbra. Damian, neanche a dirlo, scoraggerà il pericoloso avvicinamento della consanguinea ma lei, incurante di tutto quanto, romperà la sua relazione col figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sostenendo di non essere più innamorata di lui.

Matias a quel punto, forte del carattere intuitivo che lo ha sempre contraddistinto, non impiegherà tanto tempo prima di capire che dietro il repentino cambio d’idea della Dos Casas c’è “Ismael”: se ci avete infatti già letto in precedenza sapete già che il Castañeda, scontratosi più volte con l’ultimo arrivato per via della sua vicinanza a Beatriz, aveva già sospettato di ciò la sua amata incominciava a provare per il suo nemico e dunque questo improvviso dietrofront innescherà ancora di più le sue teorie a riguardo.

L’ex chincagliere, ricevendo in questo senso anche l’appoggio dello zio Nicolas (Alejandro Siguenza), comincerà a pensare che i problemi sorti nell’azienda di Hernando (Angel De Miguel) possano essere stati provocati proprio dal nuovo arrivato…

Comunque sia il povero Matias, non avendo alcuna prova in grado di confermare le sue perplessità, capirà di non potere stare al fianco di Beatriz come un suo semplice amico e, dopo aver discusso con i genitori sul da farsi, prenderà la sofferta decisione di lasciare il lavoro al negozio di saponi e profumi. Il ragazzo però, al momento dei saluti con Hernando e Camila (Yara Puebla), si lascerà sfuggire che la sua (ormai!) ex è rimasta incantata dalle intromissioni, apparentemente benevole, di una terza persona ed i coniugi Dos Casas inizieranno a considerare l’idea che il loro interlocutore stesse parlando di “Ismael”.

Partendo da queste premesse, i telespettatori delle vicende ambientate a Puente Viejo dovranno fare attenzione ai prossimi passaggi della storyline: vi anticipiamo infatti che Beatriz si mostrerà scontrosa con il padre e la matrigna nell’istante in cui le chiederanno se è in corso una liaison tra lei e “Barrientos”.

Tra l’altro Hernando, che per merito della defunta Rogelia avrà ritrovato il plico custodito dal nuovo collaboratore con ogni tipo di informazione sull’incendio avvenuto a Cerceda De Los Montes,  indagherà più approfonditamente sulla questione e apprenderà con estrema sorpresa che un giornalista era entrato a conoscenza di un problema sorto nell’impresa – a causa di alcuni prodotti contaminati con la soda caustica – grazie ad un informatore anonimo (e dunque non tramite Matias, come invece aveva sostenuto Damian).

Il cerchio attorno al primogenito di Hernando comincerà così a stringersi sempre più e quindi bisognerà chiedersi se Dos Casas e Camila riusciranno a riunire tutti i tasselli del puzzle e a capire di avere di fronte Damian in persona…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.