Anticipazioni Una Vita: MAURO evade e minaccia CAYETANA con una pistola!!!

MAURO minaccia CAYETANA / Una vita
MAURO minaccia CAYETANA / Una vita

Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), nell’arco dei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita, verrà arrestato: il poliziotto infatti, ossessionato dall’idea di inchiodare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ad ogni sua responsabilità, disseminerà una serie di false prove contro la dark lady sul presunto omicidio di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ma, quando quest’ultima tornerà nel quartiere di Acacias viva e vegeta, tutte le sue bugie verranno a galla e il suo nuovo superiore, Ignacio Del Valle (Victor Huerta), non impiegherà tanto tempo prima di unire i tasselli del puzzle e dedurre i tranelli illeciti che il suo sottoposto ha teso all’algida bionda…

Dando uno sguardo alle anticipazioni future si scopre inoltre che Del Valle, per via del suo legame pregresso con Humildad Varela (Monica Portillo), ascolterà una richiesta di quest’ultima e, piuttosto che muovere una formale denuncia contro di lui, cercherà di far trasferire Mauro in un altro commissariato. Il nostro protagonista però, fortemente preoccupato per le cagionevoli condizioni di Teresa Sierra (Alejandra Meco), si rifiuterà di considerare tale opzione e riconsegnerà il suo tesserino da agente.

Se quindi da una parte Humildad, visti i molteplici colpi di testa del marito, non avrà altra scelta se non quella di suggerire a Ignacio di avviare le indagini ed arrestare San Emeterio, dall’altra proprio l’ispettore sotto accusa, consapevole del mandato di cattura avviato nei suoi riguardi, riuscirà a sfuggire all’arresto e, contando sulla complicità di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), studierà un piano per rapire Teresa dall’abitazione di Cayetana.

Se ci avete già letto in precedenza sapete già che la maestra, spaventata dal ritorno di Ursula, comincerà ad avvertire degli strani malori che le procureranno delle allucinazioni; Mauro inizierà così a sospettare che la falsa Sotelo Ruz stia in qualche maniera avvelenando la sua amata e, visto il suo recente trasferimento in casa della figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros), si introdurrà nella stessa quando all’interno ci sarà solo la Sierra.

Non tutto andrà come previsto: Cayetana, recatasi in commissariato grazie ad un’erronea pista che le ha fornito Humildad, si renderà conto dell’inganno del suo peggiore nemico e, precipitandosi in casa sua con alcuni poliziotti, causerà il suo arresto. Mauro però, nonostante tutti i capi di imputazione che pendono sopra di lui, si darà alla fuga e, dopo aver convinto un poliziotto a levargli le manette per firmare alcuni documenti, riuscirà a metterlo fuori gioco e si darà alla latitanza.

Tutto ciò metterà le basi per una serie di situazioni al fulmicotone: Mauro, dopo essersi recato in casa sua per indossare degli altri indumenti, si rifiuterà di ascoltare i consigli di Humildad e, scusandosi con lei per non essere in grado di rispettare le promesse nuziali che le ha fatto, ribadirà di essere innamorato di Teresa e le anticiperà che intende salvarla dalle grinfie di Cayetana.

San Emeterio perciò, dopo essersi nascosto in casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe, affronterà a muso duro Cayetana e, prendendola di soppiatto durante alcune preghiere di fronte alla statua della Vergine dei Miracoli in piena calle Acacias, la obbligherà a portarlo nel suo appartamento puntandole contro una pistola!!!

Contemporaneamente a questa vicenda, bisognerà tra l’altro fare attenzione ad un clamoroso colpo di scena che riguarda Humildad: la donna, negli stessi momenti del forte scontro tra Mauro e Cayetana, andrà da Teresa e, dopo i dovuti convenevoli con l’ignara Fabiana, mostrerà finalmente il suo vero volto. Nodo dunque al fazzoletto, visto che l’alta tensione farà da padrona…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.