BEAUTIFUL, anticipazioni puntate italiane: LIAM e STEFFY, l’amore trionfa!

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Con la ripresa su Canale 5 di Beautiful, arrivano anche in Italia le romantiche puntate dell’amore ritrovato tra Liam Spencer (Scott Clifton) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood).

La prossima settimana inizierà in realtà con un Liam piuttosto ansioso, intento a confidare a papà Bill (Don Diamont) di essere in fibrillazione perché Steffy si è precipitata da Wyatt (Darin Brooks). L’editore, però, consiglierà al figlio di pazientare e sperare, ciò mentre vedremo proprio Wyatt consegnare a Steffy i documenti del divorzio già regolarmente firmati.

Spoiler Beautiful: STEFFY accetta la proposta di matrimonio di LIAM

Il ritardo nell’arrivo di Steffy, però, farà cadere Liam in una sorta di crisi isterica, tanto che tutto rischierà di andare nel peggiore dei modi: il ragazzo deciderà istintivamente di prendere un jet e di lasciare Los Angeles. Fortunatamente, Steffy riuscirà a raggiungere l’amato prima della partenza e così tra i due l’amore trionferà!

I due torneranno così a casa insieme, finalmente liberi di volersi bene. E non mancherà la proposta di matrimonio: Liam chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà! Presto, dunque, noi telespettatori italiani assisteremo a nuove nozze a Beautiful…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.