Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL riprende lunedì 28 agosto

BEAUTIFUL riprende lunedì 28 agosto

Beautiful
Beautiful

Piccola “delusione” in arrivo per i fan di Beautiful che, stando a precedenti notizie pubblicate anche da settimanali specializzati, speravano di rivedere in onda la loro soap del cuore già da lunedì 21 agosto.

In realtà, se avete letto i nostri precedenti post sulla programmazione di questo periodo, già da un po’ avevamo iniziato ad indicare che il ritorno in video dei Forrester sarebbe avvenuto lunedì 28 agosto, e alla fine sarà proprio così!

L’uscita in edicola dei settimanali televisivi ha infatti tolto ogni speranza agli aficionados delle vicende ambientate a Los Angeles, delle quali si dovrà ancora fare a meno per poco meno di due settimane: la ripresa di Beautiful è dunque fissata per il giorno 28, mentre la prossima settimana (dal 21 al 25 agosto) troveremo nuovamente Una vita in versione allungata, a partire dalle 13.40.

Sono invece più fortunati i telespettatori che seguono Cherry Season, i quali ritroveranno già da lunedì 21 il serial turco che vede come protagonisti Ayaz e Oyku (ecco le trame).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Nessuna delusione, anzi; preferisco così. Piuttosto se foste in grado di anticiparci il formato che le puntate avranno, se continueranno ad essere intere da 21 minuti come sono state nelle ultime tre settimane prima della pausa estiva, o se saranno nuovamente accartocciate e pasticciate come in precedenza negli ultimi tre anni da Canale 5.

  2. Impossibile tenere il passo di mediaset! Per fortuna che ci siete voi 😉

  3. Basta che ricominci, una serie così intrigante non la farà più nessun altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *