BEAUTIFUL riprende lunedì 28 agosto

Beautiful
Beautiful

Piccola “delusione” in arrivo per i fan di Beautiful che, stando a precedenti notizie pubblicate anche da settimanali specializzati, speravano di rivedere in onda la loro soap del cuore già da lunedì 21 agosto.

In realtà, se avete letto i nostri precedenti post sulla programmazione di questo periodo, già da un po’ avevamo iniziato ad indicare che il ritorno in video dei Forrester sarebbe avvenuto lunedì 28 agosto, e alla fine sarà proprio così!

L’uscita in edicola dei settimanali televisivi ha infatti tolto ogni speranza agli aficionados delle vicende ambientate a Los Angeles, delle quali si dovrà ancora fare a meno per poco meno di due settimane: la ripresa di Beautiful è dunque fissata per il giorno 28, mentre la prossima settimana (dal 21 al 25 agosto) troveremo nuovamente Una vita in versione allungata, a partire dalle 13.40.

Sono invece più fortunati i telespettatori che seguono Cherry Season, i quali ritroveranno già da lunedì 21 il serial turco che vede come protagonisti Ayaz e Oyku (ecco le trame).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.