BEAUTIFUL e CHERRY SEASON in pausa, ecco quando torneranno

Cherry season trame, la stagione del cuore su Canale 5
Cherry season trame, la stagione del cuore su Canale 5

Arriva agosto ed è tempo di vacanze, non solo per noi di TvSoap.it (durante questo mese ci troverete “a mezzo servizio”) ma anche per diverse soap opera Rai e Mediaset che, nel corso delle prossime settimane, andranno in pausa estiva per alcune settimane.

Già sappiamo di Beautiful, che da oggi (lunedì 7 agosto) si concede uno stop e riprenderà con tutta probabilità il 28 agosto, ma a cavallo di ferragosto persino Una vita – che fino all’11 e probabilmente anche dal 21 al 25 raddoppierà la sua durata – avrà un breve periodo di fermo: si tratta di una sola settimana (dal 14 al 18) in cui le vicende ambientate ad Acacias 38 andranno in ferie. Un posto al sole, invece, ci saluterà venerdì 11 agosto per darci appuntamento a lunedì 28.

Quanto a Cherry Season, anche l’amatissima produzione turca avrà uno stop nella programmazione: non la troviamo più in onda già da questa settimana e la rivedremo sui teleschermi di Canale 5 lunedì 21.

Nessuna pausa invece per Tempesta d’amore e al momento pare che anche Il segreto continuerà imperterrita la sua programmazione in fascia preserale senza alcuna sosta, persino il giorno di ferragosto!