Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina cerca il suo bambino perduto! Viktor salva la vita a Alicia…

Tina con il figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina con il figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate all’insegna del dolore, ma anche della speranza quelle in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a metà settembre, infatti, due personaggi inseguiranno la propria felicità nonostante le probabilità di successo siano alquanto flebili…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche della tredicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina cerca il figlio rapito da Beatrice

Di recente vi abbiamo parlato di un terribile dramma che si abbatterà sul Fürstenhof: Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner) – entrambe incinte ma rimaste senza compagno – daranno alla luce i loro bambini. Uno dei due neonati, però, spirerà dopo pochissime ore spingendo la madre a compiere un gesto estremo…

Il piccolo sfortunato sarà Frederik, figlio della Hofer. Il dolore per la perdita del frutto del suo amore per Friedrich (Dietrich Adam) ed il timore di venire accusata di aver ucciso il bimbo per poter mettere le mani sulla sua eredità, spingeranno la dark lady a compiere un’azione di una crudeltà quasi inconcepibile: scambiare il corpicino del figlioletto con quello di Tom, il bambino di Tina!

L’indomani tutti crederanno dunque che il neonato spirato nella notte sia il figlio della Kessler, che però rifiuterà di accettare che la vita possa averle riservato un destino tanto crudele. La ragazza sentirà infatti nel profondo del suo cuore che il suo Tom è ancora vivo e durante il funerale del figlioletto esternerà la propria convinzione davanti a tutti i presenti.

Inutile dire che nessuno darà credito alle sue parole, che verranno attribuite allo stato di shock in cui si trova la giovane cuoca. Benché sola contro tutti, Tina continuerà a credere fermamente che il suo bimbo sia ancora vivo e inizierà a sospettare che qualcuno possa averlo scambiato nella culla con un altro neonato.

Non potendo contare sul sostegno di nessuno, la Kessler deciderà di procedere da sola con le indagini: ruberà un lasciapassare da Michael (Erich Altenkopf) e si introdurrà in ospedale per ottenere la lista dei nomi delle donne che partorirono il suo stesso giorno.

Riuscirà la giovane madre a scoprire la verità e riabbracciare il suo amato Tom?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor salva Alicia

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più interessante il filone dedicato ai “nuovi Saalfeld”! Come sappiamo, tra non molto in Germania al Fürstenhof compariranno quattro nuovi esponenti della famiglia di albergatori: Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) – suo figlio Christoph (Dieter Bach) ed i nipotini Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Quest’ultimo ricomparirà improvvisamente dopo anni di silenzio dovuti ai pessimi rapporti col padre e finirà inavvertitamente per innamorarsi della fidanzata del genitore: la giovane e bella Alicia Lanbergh (Larissa Marolt). Ignara dei sentimenti che il “figliastro” prova per lei, la ragazza riuscirà dapprima a fargli avere un lavoro in hotel come addestratore di cavalli e poi proverà a farlo riavvicinare a Christoph.

La Lanbergh organizzerà così una cena a quattro con il futuro marito ed i due figli di quest’ultimo, ma – nonostante i buoni propositi – la piccola riunione familiare degenererà in un violento scontro tra Christoph ed il primogenito. Delusa, la donna si sfogherà uscendo a cavallo, ma durante l’escursione avrà un incidente…

Non vedendola tornare, il fidanzato darà subito l’allarme e minaccerà Viktor di ritenerlo responsabile nel caso alla sua amata fosse accaduto qualcosa. Sarà però proprio il ragazzo a trovare Alicia e portarla in ospedale, guadagnandosi persino la riconoscenza del padre. Nuovi sviluppi sono però in arrivo!

La Lanbergh vorrà a tutti i costi tornare a montare il suo cavallo, che però – ancora traumatizzato dall’incidente – non si lascerà avvicinare. A quel punto Christoph deciderà di vendere l’animale, scatenando la rabbia della donna, che si rivolgerà a Viktor. Ebbene, quest’ultimo riuscirà finalmente a calmare il destriero guadagnandosi la gratitudine della sua amata, che gli getterà le braccia al collo: tra i due starà nascendo qualcosa?

(Puntate 2770-4, in onda in Germania dal 18 al 22 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.