Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia fa assumere Viktor al Fürstenhof! E Christoph…

Viktor e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È destinato a diventare sempre più numeroso il clan Saalfeld nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore! A pochi mesi dall’inizio della nuova annata, infatti, un nuovo ingresso è destinato a portare parecchia tensione nella famiglia di albergatori, rischiando di provocare una vera e propria faida interna. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà settembre!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al Fürstenhof tutto cambierà quando Charlotte (Mona Seefried) scoprirà di avere un fratello maggiore di cui ignorava totalmente l’esistenza: Gottfried (Wilfried Klaus), allontanatosi dalla famiglia dopo aver scoperto un grave crimine commesso dal padre. Grazie all’aiuto di Hildegard (Antje Hagen), la donna riuscirà a trovare il consanguineo, che però si rivelerà essere tutt’altro che solo al mondo…

Poco dopo l’arrivo dell’anziano Saalfeld al Fürstenhof, infatti, compariranno altri due esponenti della dinastia di albergatori: suo figlio Christoph (Dieter Bach), un uomo cinico ed avido di potere, e suo nipote Boris (Florian Frowein). La famiglia, però, non è ancora al completo…

Dopo qualche settimana, all’hotel a cinque stelle comparirà a sorpresa Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), primogenito di Christoph e fratello maggiore di Boris. Questo personaggio – destinato ad entrare nel cast fisso della soap – farà il suo ingresso in scena in scena dopo anni di silenzio, dovuti al suo difficile rapporto con il padre. E con il suo ritorno la situazione non è destinata a cambiare…

Grande appassionato di cavalli, nel corso della puntata 2761 (in onda in Germania il prossimo 5 settembre) Viktor giungerà al Fürstenhof con l’obiettivo di farsi prestare il denaro per acquistare all’asta uno stallone da corsa, ma finirà per scontrarsi ancora una volta con il genitore, che arriverà a soffiargli il destriero facendo un’offerta imbattibile.

I problemi tra padre e figlio non finiranno però qui! Appena arrivato all’hotel a cinque stelle, infatti, il ragazzo perderà letteralmente la testa per una bellissima sconosciuta, che però si rivelerà essere un desiderio proibito: si tratta infatti di Alicia Lanbergh (Larissa Marolt)… la donna di suo padre!

La scoperta dell’identità della sua amata sarà ovviamente un durissimo colpo per Viktor, che però accantonerà almeno per il momento l’idea di andarsene e accetterà invece di incontrare Werner (Dirk Galuba). Noto per la sua passione per l’arte equestre, l’albergatore farà al figlio del rivale un’offerta irrinunciabile: diventare l’addestratore dei cavalli dell’hotel!

Per poter rendere effettiva l’assunzione sarà però necessario il via libera di Christoph, che inizialmente non ne vorrà sapere. Grazie all’intervento di Alicia, però, l’uomo finirà per acconsentire e così Viktor entrerà ufficialmente a far parte della famiglia del Fürstenhof. E quando il ragazzo andrà a ringraziare la Lindbergh per la sua mediazione, si renderà conto di quanto sia per lui difficile reprimere i propri sentimenti…

Mentre Boris scoprirà che la misteriosa donna che ha fatto perdere la testa al fratello altri non è che la sua futura matrigna, quest’ultima deciderà che è suo dovere provare a rimettere insieme la famiglia del futuro marito e proverà a convincerlo ad invitare entrambi i figli a cena. Christoph inizialmente non ne vorrà sapere, ma poi finirà per acconsentire…

Per la prima volta dopo tanti anni Viktor e Boris si siederanno dunque allo stesso tavolo del padre e di Alicia: riuscirà questo incontro a sanare le ferite oppure la situazione precipiterà definitivamente?

(Puntate 2765-9, in onda in Germania dall’11 al 15 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.