Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina scopre che Beatrice ha rapito suo figlio! E la Hofer…

Tina, Hildegard e Beatrice al funerale di Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Hildegard e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero imperdibili sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine settembre, infatti, una delle storyline più drammatiche ed affascinanti della tredicesima stagione arriverà ad un punto di svolta…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina ritrova Tom e affronta Beatrice

Da qualche settimana vi stiamo parlando di una nuova linea narrativa di Tempesta d’amore che affronterà temi davvero delicati: la morte di un bimbo poco dopo il parto ed il rapimento di un altro neonato. E, inutile dirlo, questa trama riserverà momenti ad altissimo tasso emozionale…

Come vi abbiamo anticipato, Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner) partoriranno nello stesso giorno, ma purtroppo nella notte la Hofer si accorgerà che il suo piccolo è spirato. La disperazione per la perdita subita ed il timore di venire accusata di aver assassinato il bimbo per mettere le mani sulla sua eredità, spingeranno la dark lady a compiere un’azione spietata: scambiare il corpicino del figlioletto con quello di Tom, il bambino della Kessler!

E così tutti crederanno che il neonato scomparso nella notte sia il figlio della povera cuoca, che però non si rassegnerà a quella che tutti credono essere la realtà: la ragazza è infatti convinta che il suo Tom è ancora vivo! Rendendosi conto che nessuno prende sul serio i suoi sospetti, Tina deciderà di fingersi rassegnata alla perdita del figlioletto ed indagare in segreto sull’accaduto

La giovane madre riuscirà così ad introdursi in ospedale e ottenere la lista dei nomi delle donne che partorirono il suo stesso giorno, tra cui – ovviamente – comparirà la stessa Beatrice. Quest’ultima farà ovviamente di tutto per evitare che la Kessler veda il bimbo che sta spacciando per “Frederik” e inizierà a prendere in considerazione l’idea di lasciare il Fürstenhof per qualche tempo.

Nel frattempo Tina riceverà da David (Michael. N. Kühl) un pacco contenente una lettera ed un carillon per il loro bambino: distrutta dal dolore, la ragazza verrà consolata proprio da Beatrice e Michael (Erich Altenkopf) le consiglierà poi di seguire una terapia psicologica. Ebbene, proprio quando la cuoca si recherà in ospedale per la prima seduta con il terapeuta, anche Beatrice si troverà lì per un controllo…

Mentre la Hofer verrà visitata, la Kessler avrà dunque finalmente la possibilità di vedere il piccolo “Frederik”… che riconoscerà subito essere Tom!

Determinata a riavere il suo bambino a qualunque costo, Tina prima implorerà la donna di restituirle il bimbo e poi, vista l’irremovibilità della dark lady, le dichiarerà guerra. Beatrice scoprirà così che la “nuora” ha assunto un avvocato e deciderà di sparire per un po’ insieme al piccolo Tom.

Riuscirà la Hofer a farla franca anche questa volta?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor reprime i suoi sentimenti per Alicia

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chiudiamo le anticipazioni tornando a parlare del filone dedicato ai “nuovi Saalfeld”. Come sappiamo, tra non molto in Germania al Fürstenhof compariranno quattro nuovi esponenti della famiglia di albergatori: Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) – suo figlio Christoph (Dieter Bach) ed i nipotini Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Abile addestratore di cavalli da sempre in pessimi rapporti con il padre, Viktor ricomparirà improvvisamente dopo anni di silenzio e finirà per innamorarsi proprio della fidanzata del genitore: la giovane e bella Alicia (Larissa Marolt). Il rapporto con quest’ultima sarà fin da subito ottimo e migliorerà ulteriormente quando Viktor le salverà la vita dopo un incidente a cavallo. Benché sopraffatto dai propri sentimenti, però, il giovane Saalfeld deciderà di reprimerli continuando ad essere per la sua amata solo un buon amico.

E così, quando vedrà Christoph ed Alicia di nuovo felici insieme dopo un brutto litigio causato proprio da lui, Viktor si convincerà di aver preso la decisione giusta. Sarà davvero così?

(Puntate 2775-9, in onda in Germania dal 25 al 29 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.