Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di PABLO BLASCO

La morte di Pablo, anticipazioni / Una vita
La morte di Pablo, anticipazioni / Una vita

Tragiche novità nella puntata spagnola di Una Vita andata in onda giovedì 24 agosto, dato che il giovane Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) ha perso la vita nel corso dello stesso episodio; scopriamo quindi insieme come si è arrivati a questo funereo colpo di scena.

Tutto è cominciato quando il quartiere di Acacias è stato scosso da un improvviso terremoto nel corso della processione indetta in onore della Vergine dei Miracoli; Pablo a quel punto, dato che si era recato in casa Valverde per aiutare Servante (David V. Muro) ad effettuare una riparazione, è rimasto incastrato tra le macerie della palazzina e, per sua sfortuna, è stato trovato dolorante da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), la sua più acerrima nemica.

La nuova dark lady principale della telenovela, dando sfoggio ancora una volta della sua malvagità, non ha chiamato i soccorsi per il povero marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e, rallegrandosi per quello che ha considerato fin dal primo minuto “un dono dal cielo”, ha fatto sapere al ragazzo che sarebbe stato la prima vittima della sua vendetta su tutti gli abitanti del quartiere, colpevoli di essersi schierati dalla parte di Cayetana (Sara Miquel) piuttosto che dalla sua in diverse circostanze.

Se quindi da una parte, è bene specificarlo, Ursula non ha mosso un dito né per migliorare e né per peggiorare le condizioni di salute (già abbastanza compromesse) del Blasco, dall’altra Leonor è entrata subito in crisi non appena ha appreso che il consorte era sparito e, scoperto dopo tantissime ore che si trovava dai Valverde, ha cercato di introdursi nell’abitazione; Diego Alday (Ruben de Eguia) però, dato il forte rischio di crollo dell’edificio, ha portato con la forza la Hidalgo fuori da Acacias 38 e, nonostante una perquisizione sul posto con Victor Ferrero (Miguel Diosdado), non è riuscito a trovare il ferito.

È così che, subito dopo tutti questi fatti, i telespettatori della penisola iberica sono andati incontro alla sciagura: il giorno seguente alla terribile scossa, i pompieri sono riusciti infatti a portare via Pablo dall’appartamento ma l’uomo, piuttosto debilitato dalle tante ore passate sotto e macerie, è riuscito a malapena a dire “Ti amo” a Leonor prima di esalare l’ultimo respiro in piena calle Acacias.

La novella vedova, completamente distrutta del dolore, si è dunque lasciata andare ad un forte pianto e ha cercato, invano, di rianimare il suo sposo (sotto lo sguardo della felicissima Ursula)!!!

In questa maniera, Carlos Serrano Clark si è quindi congedato dal pubblico di Acacias 38, fiction in cui era presente fin dal primissimo episodio. Quale sarà quindi il destino di Leonor?

Stando alle anticipazioni rilasciate da Cultura en Serie, la figlia di Rosina (Sandra Marchena), almeno per ora, lascerà la cittadina per intraprendere un viaggio nella Americhe che Pablo aveva pensato di regalarle per cominciare con lei una nuova fase di vita (durante la quale avrebbe voluto avere persino dei figli).

Resta quindi da capire se Ursula, esattamente come avvenuto con gli omicidi di Manuela (Sheyla Fariña) e Guadalupe (Arantxa Aranguren), la farà franca anche per il primo soccorso che ha negato al Blasco. Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra più di un anno, a causa della differente messa in onda tra rete spagnola e Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.