Anticipazioni Cherry Season: ONEM manda a OYKU una finta richiesta di divorzio di AYAZ!

Cherry Season (Ayaz e Oyku)
Cherry Season (Ayaz e Oyku)

Nei nostri precedenti post dedicati alle puntate future di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già parlato di alcuni problemi coniugali che sorgeranno tra Ayaz Dincer Oyku Acar; quest’ultima apprenderà infatti, grazie alla nuova “nemica” Naz, che il marito ha consegnato all’azienda Zedercal una cospicua somma di denaro per convincere la stessa ad effettuare un grosso ordine alla Atlantis.

Le anticipazioni segnalano perciò che la nostra protagonista, arrabbiata per l’ennesima bugia del suo uomo, eviterà di rivolgere la parola ad Ayaz e si concentrerà sulla realizzazione di un vestito commissionato a lei e a Seyma CetinLe due donne però, fin dal principio, dovranno affrontare una serie di difficoltà perché non disporranno delle duecentomila lire turche necessarie per cucire il sopracitato abito nuziale.

Come se non bastasse l’incarico rischierà di andare a monte nell’istante in cui la coppia di sposi non farà altro che litigare, minacciando tra l’altro di interrompere i preparativi della cerimonia. Se quindi da una parte la Acar e la Cetin, alla fine, riusciranno a far sì che gli innamorati possano rappacificarsi definitivamente, dall’altra la solita Onem studierà un piano per mettere definitivamente fuori gioco la figura della “scomoda” nuora.

Proprio Onem infatti, arrabbiata con Oyku sia per come ha lasciato il figlio per due mesi subito dopo le nozze e sia perché le ha impedito di acquistare la Atlantis, utilizzerà uno dei suoi sporchi trucchi e farà sì che Ayaz firmi inconsapevolmente una richiesta di divorzio (la stessa che poi farà recapitare, senza pensarci due volte, alla povera aspirante stilista!).

La nostra eroina, come facilmente prevedibile, non reagirà bene di fronte a questa prospettiva e non si capaciterà del fatto che Ayaz le abbia chiesto una cosa simile. Ad ogni modo, i fan possono stare tranquilli poiché questi saranno soltanto i primi passaggi per arrivare al gran finale della telenovela turca: che cosa succederà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.