Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ cambia look grazie a LUCIA!

Nuovo look di BEATRIZ / Il segreto
Nuovo look di BEATRIZ / Il segreto

Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla), porterà decisamente scompiglio nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto: la donna, come abbiamo già segnalato in precedenza, arriverà in visita ai Manantiales e stringerà immediatamente un legame con la giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) al punto tale che deciderà di darle i suoi consigli per superare la frattura con Matias Castañeda (Ivan Montes). Ricapitoliamo quindi insieme tutto quello che succederà…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che la figlia di Hernando (Angel De Miguel) deciderà di troncare la sua liaison con Matias quando si renderà conto di aver presa una cotta per il presunto distributore di cosmetici “Ismael Barrientos“. L’adolescente ritornerà ovviamente sui suoi passi quando apprenderà che l’uomo è in realtà suo fratello Damian (Ignacio Montes) ma, nonostante ciò, l’erede adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) preferirà stare da solo e comincerà a comportarsi da dongiovanni con qualsiasi ragazza del paese.

Beatriz poi, a seguito della morte del pazzo consanguineo, inizierà a provare gelosia per Matias quando quest’ultimo si intratterrà parecchio con la new entry Marcela del Molino (Paula Ballesteros): Lucia, constatando che la ragazza sta soffrendo per le sue infinite pene d’amore, si accorderà con Camila per porterà alla luce la femminilità della piccola Dos Casas e, proprio in questa prospettiva, si recherà in un paese vicino in compagnia di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) per comprare diversi abiti e proporle un cambio look!

Quali altri fatti accadranno in seguito? La risposta è presto detta: Beatriz si fiderà della Torres e, dopo aver indossato alcuni abiti per lei poco congeniali (almeno a suo dire), opterà per una trasformazione radicale e sceglierà di tagliare i suoi capelli per mostrare un elegante caschetto; Camila resterà esterrefatta dal cambiamento della figliastra e, credendo fortemente che il nuovo aspetto faccia risaltare intensamente la sua bellezza, si domanderà se l’aiuto di Lucia potrà esserle utile per voltare definitivamente pagina e lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo con Matias.

Nell’attesa di scoprire che cosa effettivamente succederà, segnaliamo che il Castañeda, proprio contemporaneamente a questa vicenda, inizierà a comportarsi in maniera decisamente insolita e, di ritorno a casa dopo  una festa, confesserà ad Emilia (Sandra Cervera) di aver bevuto al punto tale da commettere un enorme sbaglio del quale non è per niente orgoglioso.

La locandiera, preoccupata dalle dichiarazioni del figlio, tenterà di indagare più a fondo sulla faccenda ma Matias preferirà non rispondere alle sue domande e parlerà persino a Don Anselmo (Mario Martin) di un gesto da lui compiuto che non riesce a dimenticare facilmente.

Il mistero legato all’errore fatto dall’ex chincagliere terrà banco per un po’ nelle storie della telenovela e, nell’istante in cui verrà alla luce, coinvolgerà inesorabilmente Beatriz la quale, grazie alla femminilità appena scoperta, avrà iniziato a credere di avere qualche possibilità per riconquistare definitivamente il suo ex…

Vi anticipiamo così che questo sarà soltanto l’inizio di una lunga e sorprendente trama che non mancherà di appassionare i numerosi fan delle storie ambientate a Puente Viejo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.