Anticipazioni Il Segreto: la morte di DAMIAN DOS CASAS!

LA MORTE DI DAMIAN / Il segreto anticipazioni
LA MORTE DI DAMIAN / Il segreto anticipazioni

Il segreto anticipazioni: la morte di DAMIAN DOS CASAS, ecco come accadrà!

Le prossime settimane de Il Segreto saranno all’insegna dell’alta tensione a causa degli intrighi del pazzo Damian Dos Casas (Ignacio Montes); il primogenito di Hernando (Angel De Miguel) infatti, oltre ad uccidere la domestica Rogelia (Inma Alcantara), progetterà di sbarazzarsi di tutti i membri del suo clan familiare e per prima cosa farà sì che la matrigna Camila Valdesalce (Yara Puebla) possa cadere in un pozzo nell’istante in cui scoprirà che la donna, utilizzando una suo fotografia, si è recata nella casa di riposo dove alloggiava Remedios (Edna Fontana) per verificare se fosse lui il complice di Elias Mato (Jamie Llorente) nel terribile assassinio dell’anziana…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni fornite lasciano intendere che Beatriz (Giulia Charm), Matias (Ivan Montes) e Nicolas (Alejandro Siguenza) incominceranno a preoccuparsi per il mancato ritorno della cubana ai Manantiales e, non accusando direttamente Damian della sua “ipotetica sparizione”, faranno leva sull’amore che sente Hernando per lei e lo spingeranno ad avviare le sue ricerche. Il latifondista riuscirà così a ritrovare la consorte nel pozzo e le salverà la vita, tuttavia le sue condizioni appariranno disperate al punto tale che la sua gravidanza rischierà di giungere al termine.

Da qui una concatenazioni di eventi porterà ad un risvolto dall’esito decisamente tragico: Don Anselmo (Mario Martin), in accordo con i tre complici di Camila, darà modo a Hernando di pensare che il figlio sia coinvolto nell’incidente occorso alla consorte; Dos Casas, agendo d’astuzia, inscenerà così un litigio con Nicolas e, schierandosi fintamente dalla parte del “figliol prodigo”, negherà di ritenerlo responsabile di numerosi crimini.

Lo psicopatico fratello di Beatriz, inconsapevole del doppio gioco portato avanti dal padre, cadrà completamente nel tranello e strapperà in mille pezzi la denuncia dei testimoni del ricovero di Remedios, nella quale gli stessi dichiaravano di averlo riconosciuto come complice di Elias.

Hernando, col cuore a pezzi, assisterà alla scena e recriminerà immediatamente all’erede di avergli mentito di continuo: Damian, di primo acchito, tenterà ancora di ingannare il genitore ma, quando quest’ultimo si mostrerà fermo nella sua posizione, metterà momentaneamente fuori gioco il suo psichiatra e, dopo aver legato Hernando ad una sedia, ammetterà di aver ucciso Remedios e la nipote, Rogelia, il vero Ismael Barrientos e, come se non bastasse, asserirà di aver spinto lui Elias a togliersi la vita.

Al termine della confessione shock, Damian sequestrerà Beatriz e la porterà in un capanno abbandonato dove aveva nascosto i vari saponi dei Manantiales che aveva ordinato, con l’inganno, per conto della ditta di Barrientos. Hernando, messo in salvo da Nicolas, riuscirà poi a capire dove il consanguineo ha portato la stessa Beatriz, dato che qualche giorno prima aveva ricevuto una chiamata per Barrientos dove un fornitore sosteneva di doversi recare a quell’indirizzo, e si metterà subito in cerca del luogo!!!

Tutto ciò darà inizio ad un ultimo e fatale gesto di Damian: quest’ultimo infatti, dopo aver procurato al padre (non appena arriverà sul posto) uno svenimento, racconterà a Beatriz il motivo della sua vendetta. Il giovane in pratica sosterrà di essersi sentito messo in secondo piano da Hernando quando quest’ultimo, durante l’incendio di Cerceda De Los Montes, ha salvato la vita soltanto a lei. A quel punto il folle antagonista, dopo aver detto che quello è il giorno giusto per estirpare per sempre la famiglia Dos Casas, spargerà del liquido infiammabile nel capanno e appiccherà il fuoco con l’intenzione di suicidarsi e portare alla morte i suoi “cari”.

Se quindi da una parte Hernando riuscirà a risvegliarsi e a portare Beatriz al sicuro, dall’altra l’uomo sentirà di non poter abbandonare una seconda volta Damian e, rischiando la sua stessa vita, si reintrodurrà nell’edificio in fiamme e salverà anche il primogenito. Il ragazzo però, a causa del troppo fumo che avrà respirato, non riuscirà a sopravvivere al suo ultimo “attentato” e, chiedendo perdono ai due parenti per come si è comportato, dirà di aver finalmente compreso che il papà non intendeva affatto lasciarlo morire tra le fiamme dell’incendio di Cerceda!!

Anticipazioni Il segreto: CAMILA perde il bambino!

La triste fine di Damian non sarà però l’unica sciagura che i Dos Casas dovranno affrontare: vi anticipiamo infatti che Camila, a seguito della caduta dal pozzo, avvertirà delle forti contrazioni al ventre e perderà il bambino che stava aspettando. La donna sarà dunque costretta a confessare al marito la grave perdita che ha subito proprio quando lui, accantonate tutte le perplessità a riguardo, le comunicherà di essere pronto ad accantonare la possibile paternità di Nestor Garrion (Maykol Hernandez)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.