Anticipazioni Il Segreto: LUCIA confessa a CAMILA di essere sempre stata innamorata di NESTOR!!!

LUCIA e CAMILA / Il segreto
LUCIA e CAMILA / Il segreto

Per quanto riguarda le anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo parlato nei nostri precedenti post dell’ingresso di Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla): la donna, complice della moglie di Hernando (Angel De Miguel) nel “rapimento” della piccola Belen, non passerà inosservata agli abitanti di Puente Viejo e dimostrerà di avere più di uno scheletro nascosto nell’armadio…

Che cosa succederà? In primo luogo vi anticipiamo che Lucia, fin dal suo arrivo nella cittadina, farà presente a Camila che non intende più soggiornare in Spagna e ventilerà l’ipotesi di tornare a Cuba insieme alla figlioletta dell’ormai defunto Nestor Garrion (Maykol Hernandez). La Valdesalce però, intimorita dal fatto che Belen possa subire l’influenza dei parenti del padre (che potrebbero essere dei criminali esattamente come lo era lui!), scarterà con forza l’idea della Torres e la inviterà a riflettere meglio sulla questione.

La situazione, partendo proprio da queste premesse, avrà risvolti inaspettati poiché Lucia farà una confessione shock a Camila: dopo aver scoperto delle violenze che Garrion ha perpetrato per varie settimane ai danni della sua amica, si porrà scura in volto e dirà alla Valdesalce di aver amato Nestor fin dalla prima volta che lo ha visto.

La signora Dos Casas, spiazzata da questo racconto, tenterà di estrapolare più informazioni a Lucia e apprenderà, con estremo sgomento, che la donna le aveva lanciato in passato dei segnali per metterla al corrente dei suoi sentimenti.

Se quindi da una parte l’ospite inviterà Camila a mettere da parte questa brutta storia anche per via della morte del criminale, dall’altra la stessa Valdesalce inizierà a provare dei sensi di colpa nei riguardi della conoscente e, come avrà modo di sottolineare a Don Anselmo (Mario Martin), inizierà a pensare di aver sempre messo in secondo piano le esigenze di Lucia usandola per ottenere soltanto i suoi scopi.

Camila quindi, con le lacrime agli occhi, esprimerà tutte le sue perplessità al prelato e dichiarerà di essersi pentita per aver coinvolto la Torres nel piano costruito per salvare la minore Belen dalle grinfie di Nestor.

Contemporaneamente a questa vicenda, ci sarà da fare attenzione a tutte le successive mosse della new entry: vi anticipiamo infatti che Lucia, nonostante il discorso intrapreso con Camila, instaurerà un profondo legame con Beatriz (Giulia Charm) e, dato il momento difficile che starà attraversando con Matias (Ivan Montes), la spronerà a non farsi vedere sofferente di fronte a nessuno e si renderà disponibile per darle i suoi consigli in fatto di uomini.

La nuova cubana, tra le altre cose, sembrerà affascinata dal fotografo Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e in più di una circostanza lo farà sentire in imbarazzo dichiarando, seppur con tono scherzoso, di essere pronta a diventare una seconda mamma per Juanita (Chloe Lazaro).

La vera tensione nella storyline si avvertirà però soltanto quando Lucia conoscerà personalmente Hernando; quest’ultimo infatti, come abbiamo già avuto modo di spiegare, non incontrerà immediatamente la Torres perché, poche ore prima del suo arrivo, si sarà dovuto recare a Madrid per cercare di porre un limite ai problemi dei Manantiales procurati da Damian (Ignacio Montes) prima di morire. Come evolverà questa trama?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.