Anticipazioni Il Segreto: CHANEL TERRERO sarà LUCIA TORRES, la migliore amica di CAMILA!

LUCIA TORRES / Il segreto
LUCIA TORRES / Il segreto

Dopo la chiusura della storyline riguardante il diabolico Damian Dos Casas (Ignacio Montes), i telespettatori de Il Segreto dovranno familiarizzare con il volto di Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla); la new entry porterà decisamente scompiglio nella vita degli abitanti dei Manantiales e col passare degli episodi diventerà un fattore di disturbo nel matrimonio tra la Valdesalce e Hernando (Angel De Miguel); scopriamo quindi insieme tutto quello che succederà…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Lucia scriverà una lettera a Camila e le annuncerà il suo imminente arrivo a Puente Viejo; la signora Dos Casas, al settimo cielo per la visita della sua confidente più intima, si impegnerà per rendere memorabile il soggiorno della Torres nella cittadina e, seppur devastata dalla perdita del bambino che aspettava a causa della caduta dal pozzo procurata da Damian, tenterà di mostrare il suo lato caratteriale più gioviale e parlerà a Hernando e a Beatriz (Giulia Charm) delle mille peripezie che hanno attraversato lei e la conoscente.

Se quindi da una parte lo stesso Hernando dovrà posticipare le presentazioni con Lucia per via di un viaggio che intraprenderà a Madrid per cercare di risolvere i suoi problemi economici, dall’altra Beatriz e Camila beneficeranno subito della presenza dell’ospite nella tenuta e passeranno in suo compagnia degli allegri momenti: la Torres, dando immediatamente sfoggio di un carattere frizzante e sfacciato, riuscirà infatti a far divertire le due donne con i suoi aneddoti ed entrerà subito in sintonia con la piccola Dos Casas.

Lucia, non appena conoscerà Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), gli rivolgerà degli apprezzamenti estetici e, con dei metodi decisamente “irrispettosi”, gli farà sapere di aver sempre pensato che sarebbe stata felice con un vedovo al suo fianco!

L’apparente simpatia di Lucia non sarà però l’unica cosa che catalizzerà l’attenzione dei telespettatori: vi anticipiamo che la donna, nel momento in cui affronterà con Camila l’argomento della piccola Belen (Gema Gonzalez), asserirà di essere stanca di vivere lontana da Cuba e, nonostante l’ammissione della figlia di Nestor Garrion (Maykol Hernandez) in una prestigiosa accademia, ventilerà l’ipotesi di fare ritorno nella sua terra natia con la minore.

Camila, neanche a dirlo, non sarà affatto d’accordo con la visione di Lucia e la spronerà ad affrontare quella conversazione in un’altra occasione (sostenendo, tra le altre cose, di non sapere se sia giusto per Belen crescere con i suoi familiari, visto che potrebbero essere coinvolti negli stessi affari criminali del padre).

Lucia poi, una volta che avrà “accettato” le condizioni dell’amica, tenterà di farle delle domande sul suo rapporto nuziale con Hernando e, per via delle tante epistole che la stessa Camila le avrà scritto nel corso dei mesi passati a Puente Viejo, dimostrerà di essere al corrente di tutte le problematiche affrontate dalla coppia dei Manantiales. La nostra protagonista, persino in questa circostanza, confiderà all’amica di stare cercando di risolvere le sue divergenze col marito ma farà fatica a parlare apertamente di quello che è successo tra lei e Garrion. Per quale motivo?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Lucia Torres avrà il volto di Chanel Terrero; l’attrice, classe 1991, ha preso parte a diverse fiction prima di approdare nel cast de El Secreto de Puente Viejo, soap alla quale ha partecipato per ben 61 episodi. Occhio perché il suo personaggio non mancherà di creare scalpore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.