Anticipazioni Il Segreto: MARCELA bacia MATIAS ma…

MATIAS e MARCELA / Il segreto
MATIAS e MARCELA / Il segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto vi abbiamo parlato della new entry Marcela del Molino (Paula Ballesteros): la ragazza, com’è già noto, si inserirà nella vicenda che vede come assoluti protagonisti i giovani Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e Matias Castañeda (Ivan Montes); ricapitoliamo quindi insieme tutto quello che succederà…

Tutto ciò avrà inizio nell’istante in cui la figlia di Hernando (Angel De Miguel) deciderà di troncare la sua relazione col Castañeda a causa dell’infatuazione per Ismael Barrientos“. Beatriz quindi, non appena scoprirà che il distributore di cosmetici è in realtà suo fratello Damian (Ignacio Montes), cercherà di recuperare terreno con Matias ma lui, deluso dall’atteggiamento della sua ormai ex, non se la sentirà di ricucire la liaison dal punto nel quale l’aveva lasciata e preferirà dedicarsi alla sua vita spensierata e, sopratutto, da single “dongiovanni”.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) ad approfondire la conoscenza di Marcela, una ragazza senza madre che si è sempre presa cura del padre Paco (Manuel Aguillar Suarez) e dei suoi fratelli.

L’ultima arrivata infatti, fin dal principio, dimostrerà di aver preso una vera e propria cotta per il latin lover Matias e tale infatuazione, neanche a dirlo, non passerà inosservata ad Emilia: la locandiera, constatando che Marcela si sta seriamente innamorando del figlio, inviterà quest’ultimo a non compiere dei passi azzardati e si farà promettere che mostrerà un occhio di riguardo verso la giovane.

Le cose andranno però realmente così? Vi anticipiamo che in realtà i telespettatori non dovranno attendere tanto tempo prima di assistere ad un bacio tra Matias e Marcela visto che lei, nel corso di una passeggiata nei boschi con il ragazzo, finirà per baciarlo timidamente sulle labbra.

Marcela ovviamente, dato che proverà vergogna per il suo gesto audace, scapperà a gambe levate per evitare di confrontarsi con Matias su quello che è appena successo ma il ragazzino, poche ore dopo dall’avvenimento, tornerà alla locanda con uno stato d’animo piuttosto alterato (e si rifiuterà di rispondere alle domande dei genitori, preoccupati per la sua agitazione).

In attesa di scoprire per quale motivo l’adolescente fosse così sconvolto, segnaliamo inoltre che Marcela tornerà a fare il primo passo con Matias e, approfittando di una visita di Emilia in casa sua, gli farà recapitare un bigliettino nel quale accennerà ad un ballo che hanno lasciato in sospeso (questo perché lei, nel pomeriggio in cui l’ha baciato, faceva fatica a camminare a causa di una distorsione al piede).

L’ex di Beatriz così, colpito dal coraggio della sua nuova amica, deciderà di rivederla e, al termine di alcune ore passate in sua compagnia, scambierà un nuovo bacio con lei.

La situazione, già piuttosto intricata, sarà tra l’altro destinata a complicarsi ulteriormente: Beatriz deciderà infatti di seguire alla lettera i consigli di Lucia Torres (Chanel Terrero), l’amica cubana di Camila Valdesalce (Yara Puebla), e penserà di dover lottare per riavere indietro l’amore di Matias quando il rapporto nascente con Marcela diventerà sempre più importante.

Un clamoroso colpo di scena, quindi, rimetterà in discussione tutto quanto e non mancherà di riservare sorprese legate al triangolo giovanile della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.