Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: LEANDRO e JULIANA lasciano ACACIAS senza rappacificarsi con SUSANA!

Anticipazioni Una Vita: LEANDRO e JULIANA lasciano ACACIAS senza rappacificarsi con SUSANA!

LEANDRO E JULIANA lasciano ACACIAS / Una vita
LEANDRO E JULIANA lasciano ACACIAS / Una vita

Condividi questa notizia!
  • 300
    Shares

Nell’arco dei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani dovranno prepararsi a salutare i personaggi di Leandro Seler (Raul Cano) e Juliana Elorza (Maria Tasende); ricapitoliamo quindi insieme come si arriverà a questa doppia uscita di scena…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Leandro riceverà un prestigioso incarico dai magazzini de Il Nuovo Secolo, l’atelier dove ha trovato impiego dopo essere tornato nel quartiere di Acacias; il padre di Victor (Miguel Diosdado) a quel punto, visto che il nuovo ruolo prevederà il suo trasferimento obbligatorio a Parigi, si consulterà con Juliana su come affrontare la situazione ed i due si accorderanno per lasciare la Spagna soltanto una volta che saranno diventati marito e moglie.

L’organizzazione del matrimonio sarà però più difficile del previsto a causa delle numerose intromissioni di Susana (Amparo Fernandez): la vedova, riluttante all’idea che il figlio sposi una donna “colpevole” di averlo sedotto prima della sacra unione, si rifiuterà di fare da madrina alle nozze e, come se non bastasse, convincerà il parroco della chiesetta del quartiere a non celebrarle!!!

Il sabotaggio, ad ogni modo, si risolverà grazie all’intervento di Victor il quale, deciso ad aiutare i genitori, si metterà in contatto con un sacerdote amico di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) e farà sì che Juliana e Leandro possano scambiarsi le promesse nuziali per strada.

Se quindi da una parte Susana si abbandonerà al dolore per non essere riuscita ad impedire lo sposalizio del figlio, dall’altra il Seler tenterà un ulteriore avvicinamento con la madre ma lei, inveendo ancora contro gli sposini, asserirà di non essere intenzionata a ricucire i rapporti, ormai decisamente tesi, e li inviterà a stare lontani dalla sua vita. I novelli coniugi quindi, dato che anche questo tentativo di rappacificazione non andrà in porto, organizzeranno la trasferta in  Francia e si congederanno da tutti i loro amici e conoscenti.

Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas), in quanto consuoceri di Leandro e Juliana, prometteranno a questi ultimi che, da quell’istante in poi, saranno una nuova famiglia per Victor; Maria Luisa (Cristina Abad) rinnoverà inoltre la sua stima per Juliana e prometterà di impegnarsi per essere sempre all’altezza del suo Victor, l’unico uomo che è riuscita a dimostrarle amore nel corso degli anni. Teresa (Alejandra) infine, nonostante tutti gli impegni legati al Patronato De La Serna, porgerà un ultimo saluto alla pasticciera e la ringrazierà per come si è presa cura di lei fin dal suo arrivo nella calle.

Leggi anche...  Anticipazioni Una Vita: CAYETANA scambia MAURO per GERMAN

Una vita spoiler: Leandro e Juliana vanno via ma li rivedremo…

Tutti quanti saluteranno insomma i coniugi Seler, fatta eccezione per Susana la quale, come già accaduto in precedenza, assisterà al congedo dei parenti dalle vetrine della sua attività commerciale; la proprietaria della sartoria, comunque sia, continuerà ad essere al centro della scena nelle prossime storyline della fiction per via di una new entry che porterà alla luce un terribile segreto legato al suo passato…

Nell’attesa di scopre i successivi avvenimenti, vi anticipiamo che queste non saranno le ultimissime scene di Leandro e Juliana: gli innamorati, presenti fin dal primo capitolo di Acacias 38, torneranno infatti in visita per una manciata di puntate e dovranno adattarsi a delle clamorose novità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 300
    Shares