Anticipazioni Una Vita: il matrimonio di LEANDRO e JULIANA va in porto grazie a VICTOR!

LEANDRO e JULIANA si sposano / Una vita
LEANDRO e JULIANA si sposano / Una vita

Le anticipazioni di Una Vita indicano che tra qualche mese si respirerà aria di fiori d’arancio: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, Leandro Seler (Raul Cano) chiederà a Juliana Elorza (Maria Tasende) di diventare sua moglie!

Tutto avrà inizio quando il sarto riceverà una proposta prestigiosa di lavoro in Francia: l’uomo a quel punto, prima di procedere con il trasferimento insieme alla compagna, vorrà diventare a tutti gli effetti il marito della pasticciera e organizzerà, col consenso del figlio Victor (Miguel Diosdado), il suo tanto desiderato matrimonio.

Tutto si complicherà a causa delle interferenze della dispotica Susana (Amparo Fernandez) la quale, oltre a rifiutarsi di essere la madrina delle nozze, convincerà il parroco della chiesetta di Acacias a non concedere il sacramento ai due innamorati (dal suo punto di vista peccatori per aver concepito un erede senza un’unione di fronte a Dio); Leandro e Juliana, fin dal principio, sospetteranno ovviamente del coinvolgimento della vedova Seler nella questione ma ne avranno la certezza soltanto quando il futuro sposo avrà un litigio piuttosto acceso con la mamma bigotta (durante il quale la donna ammetterà le sue responsabilità).

Se quindi da una parte Leandro comincerà a considerare l’idea di dover rinunciare a sposare Juliana, dall’altra quest’ultima non si arrenderà all’evidenza e, confidando nel fatto che Victor le ha promesso di risolvere l’ostacolo volutamente creato dalla nonna, non darà lo stop ai preparativi del suo giorno nuziale e giurerà a se stessa che niente potrà impedirle di pronunciare il suo sì all’uomo che ha sempre amato.

Di conseguenza Victor, per via dell’impegno preso per rendere felice la madre, si metterà in contatto con Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) e si farà dare l’indirizzo di un suo vecchio amico d’infanzia divenuto, nel frattempo, un sacerdote.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Juliana si presenterà nel piazzale di calle Acacias all’orario prestabilito e, non appena constaterà che Victor non ha fatto purtroppo in tempo a rientrare, accetterà di comunicare ai suoi ospiti – dopo essere addirittura svenuta – che il matrimonio con Leandro non avrà luogo. Il giovane fidanzato di Maria Luisa però, proprio in quei precisi istanti, farà irruzione tra i presenti ed avrà al suo fianco l’amico di Celia, disposto a celebrare l’agognata cerimonia al posto del parroco!

Questo sarà così il preludio di un risvolto decisamente romantico: Juliana e Leandro si sposeranno per strada, dato il rifiuto del prelato amico di Susana ad ospitarli nella sua chiesetta!!! La pasticciera quindi, potendo contare sulla presenza di Victor e Maria Luisa come testimoni delle sue nozze, riuscirà finalmente a diventare la signora Seler e brinderà per la sua felicità insieme a Trini (Anita Del Rey), Ramon (Juanma Navas), Celia, Felipe (Marc Parejo) e tutte le domestiche di Acacias, regolarmente invitate all’evento.

I fan della telenovela, in questo senso, dovranno poi domandarsi che cosa ne sarà di Susana: quest’ultima, come facilmente prevedibile, si renderà conto dai locali della sartoria che il suo sabotaggio non è andato in porto e si crogiolerà dal dolore per l’errore che il figlio ha commesso (almeno secondo lei)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.