Anticipazioni Una Vita: LEONOR accetta la relazione tra ROSINA e LIBERTO!

LEONOR / Una vita
LEONOR / Una vita

Negli episodi attuali di Una VitaRosina Rubio (Sandra Marchena) sta cominciando a provare una forte attrazione per il giovane Liberto Seler (Jorge Pobes), cosa che darà il via ad una trama che coinvolgerà più di un personaggio delle vicende ambientate ad Acacias. Ricapitoliamo insieme tutto quello che succederà…

In primo luogo, le anticipazioni segnalano che la madre di Leonor (Alba Brunet), sentendosi profondamente in colpa per i sentimenti che prova per il nipote di Susana (Amparo Fernandez), comincerà ad esser visitata dal fantasma del defunto marito Maximiliano (Mariano Llorente). Quest’ultimo, a dispetto di ogni pronostico, spingerà la moglie a dare una chance al suo rapporto con Liberto; Rosina perciò, grazie ai vari interventi dello spettro, dichiarerà quello che sente al Seler e darà il via ad una relazione segreta con lui.

La situazione si complicherà nell’istante in cui tutti i residenti ad Acacias 38 coglieranno i due amanti in atteggiamenti inequivocabili: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la Rubio deciderà di concedersi alla nuova “fiamma” nel giorno del suo compleanno e, per evitare di venire scoperta, deciderà di regalare a Leonor e Pablo (Carlos Serrano Clark) un soggiorno in un centro termale. I coniugi Blasco però, convinti del fatto che la donna voglia restare sola in casa in un giorno così importante per crogiolarsi nel dolore derivato dalla sua vedovanza, organizzeranno per lei una festa a sorpresa con i vicini e resteranno esterrefatti quando vedranno Rosina e Liberto senza veli nel salotto di casa Hidalgo!!!

Susana, sotto shock per la visione, romperà immediatamente la sua amicizia con la vedova Hidalgo e, come se non bastasse, impedirà al giovane parente di continuare a vedere colei che lo ha sedotto con le sue “peccaminose arti”; Leonor, dal canto suo, crederà invece che la madre sia stata avvicinata dal Seler esclusivamente per la sua ricchezza e, in più di una circostanza, eviterà che gli innamorati possano incontrarsi per un chiarimento.

Rosina e Liberto però, col passare delle puntate, non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra, al punto tale che decideranno di lottare per dimostrare la natura sincera e profonda dei loro sentimenti.

Attenzione quindi ai prossimi passaggi della storyline: vi anticipiamo che Pablo, stupito dall’atteggiamento della consorte, spronerà Leonor a ragionare e, con l’intenzione di provocarla, le domanderà se la sua visione dell’amore tra la Rubio e Seler sarebbe stata la stessa se la donna coinvolta non fosse stata la sua mamma. La scrittrice, riportando alla mente tutte le sue “lotte” passate per dimostrare che l’amore prevale al di sopra di ogni convenzione sociale, si mostrerà pensierosa dopo il dialogo col coniuge e cercherà un confronto “amichevole” col cugino di Leandro (Raul Cano) per spiegargli quanto si sente imbarazzata di fronte allo scandalo creatosi.

ROSINA e LEONOR / Una vita
ROSINA e LEONOR / Una vita

Dopo questo, la Hidalgo esporrà il suo punto di vista anche a Rosina e, proprio quando quest’ultima le ribadirà che l’amore che sente per Liberto è completamente sincero, si lascerà addolcire e darà la sua benedizione per il rapporto della coppia. La consorte di Pablo, al tempo stesso, farà poi presente alla Rubio che i loro conoscenti continueranno a giudicarla per la sua liaison e la inviterà ad essere forte e a non lasciarsi scalfire dai pettegolezzi.

In tal senso, i fan della telenovela dovranno stare attenti alle successive mosse di Susana: quest’ultima si dichiarerà infatti interessata a ricucire i rapporti con Rosina e Liberto e, per convincere i due della sua sincerità, dichiarerà di non voler perdere altri parenti com’è successo con Leandro e Juliana (Maria Tasende).

Le apparenze, in questo caso, potrebbero però ingannare visto che Ursula (Montserrat Alcoverro), soltanto qualche ora prima, avrà proposto alla sarta un piano per “mettere ko” la relazione tra Rosina e Liberto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.